Ho deciso di scrivere questo post, perché ricevo richieste che dimostrano l’ancora poca chiarezza sul piano marketing di Dexcar, la prima community di noleggio auto a lungo termine.

La domanda che mi viene posta spesso è: “Ma dopo quanti giorni riceverò l’automobile?”

Qualunque persona ti proponga Dexcar la risposta onesta è corretta dovrebbe essere : “Avrai la tua auto quando completerai le due tabelle Principali!”

Non esiste una risposta assoluta, c’è chi la riceverà in pochi mesi, chi la riceverà al massimo entro due anni e chi dopo due anni stanco di aspettare chiederà il rimborso.

Ci sono più fattori a determinare la velocità, in primis il fatto di promuove l’azienda, il fatto di capitare in una tabella favorevole, partecipare ai contest,  o a volte basta semplicemente un pò di fortuna.

Per spiegare bene cosa bisogna fare per ottenere l’auto, ho bisogno che capiate cosa sono le Tabelle di prenotazione.

Una persona che decide di diventare cliente DEXCAR, deve fare una prenotazione, la quota comprende un pagamento anticipato per il prodotto selezionato dahttp://www.dexcar.chl cliente nel catalogo on-line e un canone di abbonamento per il servizio Internet come fee d’ingresso.

Ogni tabella di prenotazione è composta da 4 Livelli:

1 Livello – 8 Postazioni

2 Livello – 4 Postazioni

3 Livello – 2 Postazioni

4 Livello – 1 Postazione

Puoi decidere se partire da una tabella preliminare (ci vorrà più tempo ma sarà la via più economica) o direttamente da quella principale.

Quando prenotiamo l’auto, veniamo automaticamente inseriti al 1°Livello.

L’obiettivo comune è quello di riempire il primo livello perchè tutti gli altri livelli saranno già occupati.
Il tavolo si riempirà grazie alla community, dove i venditori e i già clienti parlando di questa opportunità con coloro che possono ritenere interessati e che faranno a loro volta la prenotazione.

Lo strumento gratuito che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo sarà esclusivamente la PROMOZIONE e la CONDIVISIONE dell’opportunità con altri clienti.

Se vorrai accelerare i tempi d’attesa condividerai Dexcar con altre Clienti, sarà una tua scelta, non è un obbligo.

Per pagare l’auto userai solo i guadagni che stai maturando con il tuo lavoro! Non dovrai mai più pagare.
Una volta completato il primo tavolo principale, dovrai fare un secondo giro.
Una volta completato il secondo giro, potrai ordinare la tua automobile che avrai in dotazione per 2 anni e passare nella successiva lista di prenotazione per ricevere un’auto di prestigio superiore.

dexcar-piano-carriera

dexcar-piano-carriera

Quando si ritirerà l’auto relativa al livello di colore Blu, si entrerà di Diritto nelle tabelle superiori ( vedi immagine sopra) e si avranno a disposizione altri 24 mesi per completare le due tabelle e ricevere GRATIS un’altra auto di categoria superiore fino ad arrivare alle auto dei nostri sogni!

Certo ci vorranno degli anni, ma ricordati che la tua spesa è irrisoria rispetto ai vantaggi che potresti ottenere.

Puoi anche accedere alle fasce di prestigio superiore entrando direttamente in tabelle di prenotazione che richiedono una quota iniziale maggiore, con lo stesso numero di tabelle e con lo stesso meccanismo.

Quindi alla domanda:” quando riceverò l’automobile?”, la risposta è:

“Quando avrai completato le tabelle di prenotazione potrai ricevere l’automobile.”

Ma qual è il vero valore aggiunto di questo innovativo piano marketing?
La cosa veramente interessante è che dopo il primo pagamento NON pagherai MAI più nulla, e potrai accedere al piano carriera.

Ogni volta che completerai due nuovi tavoli, avrai la possibilità di utilizzare un auto di prestigio superiore, e cosa non da poco, se promuovi l’azienda comincerai ad essere pagato da Dexcar.

Hai capito bene!! Oltre ad avere un automobile, comincerai ad essere pagato!

Se tutti aderissero a questa opportunità, potremmo avere la possibilità di guidare un automobile per parecchi anni, sborsando un piccolo anticipo, ed una volta sola!

Non riesci a capire come mai Dexcar possa permettersi di darti un’automobile a questo prezzo?

Scopri la sostenibilità di Dexcar e trova la risposta ai tuoi dubbi, abbiamo chiesto direttamente a Dexcar quale sia il percorso che fanno i soldi delle prenotazioni e come vengono gestiti.

Un abbraccio
*Biz and Bit Staff*

 

NB. Tutti i sistemi a tabelle non hanno una legislazione chiara, in italia in particolare tutto ciò che è Network Marketing dovrebbe rispondere alla legge 173 del 2005 che abbiamo spiegato in un articolo precedente. Dexcar sostiene di aver rispettato tutte le norme, quindi vista la buona fede diamo per buone tutte le loro affermazioni anche se nessun sistema di questo tipo è mai stato sottoposto a verifica.