Circa 3 anni fa Biz & Bit pubblicò un articolo riguardante l’avventura di un giovane leader italiano nel settore del Network Marketing, Davide Fezza.

All’epoca aveva la qualifica di Zaffiro in una delle aziende leader del settore a livello mondiale, subito intuì che il ragazzo avrebbe fatto tanta strada in questo settore, ebbene il mio intuito non mi ha tradito, infatti nei 2 anni successivi alla pubblicazione dell’articolo, Davide Fezza ha scalato rapidamente la vetta con 3 scatti di qualifica in soli 7 mesi raggiungendo una delle massime qualifiche europee nella sua azienda, Direttore Smeraldo; realizzando insieme al suo team un fatturato mensile di circa 500.000$.

Pochi giorni fa ci siamo risentiti e mi ha spiegato un progetto davvero rivoluzionario nel mondo del Network Marketing, ho così deciso di sottoporlo ad un intervista relativa al progetto Duplicazione Istantanea.

Ciao Davide in poche parole cos’è Duplicazione Istantanea?

Innanzitutto grazie a Biz & Bit per l’intervista. Duplicazione Istantanea è un video-corso di formazione per Networker-professionisti, che riesce in 12 lezioni a trasmettere il 5% di informazioni, abilità e competenze, che determinano il 95% dei risultati nel network marketing; cosi è stato per me.

Cosa c’è di diverso rispetto alle formazioni che offrono già le aziende di Network Marketing?

Nel mondo del Network Marketing la formazione è davvero vasta PNL, vendita, business, negoziazione, marketing, e tantissime abilità indispensabili per raggiungere i massimi risultati nel settore. Il problema è che tutta questa formazione spesso è dispersiva e non organizzata e questo rallenta nettamente i tempi di duplicazione (la vera criticità del Network Marketing). Duplicazione Istantanea presenta un percorso sequenziale, organizzato che elimina tutte le piccole cose, per piccole cose intendo quei concetti utili ma di importanza marginale, che possono defocalizzarci dalle cose realmente importanti. Inoltre le ultime lezioni presentano concetti totalmente rivoluzionari nel settore, concetti spesso riservati a pochi.

Esistono tanti info-imprenditori che offrono sistemi di generazione automatica dei contatti, dove poi si scopre che per crearlo bisogna investire migliaia di euro in formazione, consulenze, noleggio software etc., dove poi le % di successo sono davvero basse.

Cosa offre di diverso Duplicazione Istantanea?

Duplicazione Istantanea pone il focus sul processo di duplicazione più che sulla generazione automatica, la vera criticità nel network marketing, ma allo stesso tempo offre un sistema di generazione contatti chiavi in mano, pronto per l’uso, con un processo di vendita automatizzato già a disposizione del cliente!!

In pratica il cliente con Duplicazione Istantanea ha un prodotto finito a sua disposizione non un semilavorato.

Nel video di presentazione dici che oltre alla formazione altamente esclusiva, compatta e organizzata, offri un business chiavi in mano che dà la possibilità a chi lo acquista di guadagnare sin da subito mentre espande la propria attività di network marketing, cosa intendi?

Li si nasconde la ciliegina sulla torta di Duplicazione Istantanea la vera rivoluzione nel settore del Network Marketing, posso dire soltanto che Duplicazione Istantanea consente di trasformare un costo tipico di un’attività di Network Marketing professionale in un guadagno, un po’ come ricavare energia dai rifiuti!

Per chi non è Duplicazione Istantanea?

Duplicazione Istantanea non è per chi vive nella speranza, per chi crede di poter ottenere risultati senza formarsi. Per chi non ha ancora capito che per essere fortunati è indispensabile rimuovere la credenza che la fortuna esiste. Duplicazione Istantanea non è nemmeno per coloro che credono che il talento sia indispensabile per avere successo in questo settore, ma è per coloro che hanno capito che il proprio futuro dipende soltanto dal proprio sistema di credenze.

Per chi vuole approfondire, di seguito il link di accesso al programma Duplicazione Istantanea, con un regalo speciale per tutti coloro che lasciano l’email.

 

Un saluto a tutti da Davide Fezza.