Come vi avevamo promesso e come avevamo previsto, l’iniziativa ricerca di collaboratori sta avendo molto successo.
Nonostante abbiamo ricevuto molte mail inizieremo comunque al più presto presentando i primi leader ad aver aderito a questa iniziativa.

Non volevo perdere altro tempo, e visto che me lo avete chiesto in tanti e che sta avendo grande successo in tutto il mondo, oggi  volevo cominciare a parlarvi di Jeunesse e del primo partner che abbiamo scelto.
La persona che abbiamo scelto per parlare di questa società, è il nostro amico Davide.

Ciao Davide, raccontaci un pò chi sei, di cosa ti occupi o ti occupavi e quali risultati hai raggiunto con Jeunesse.

Buongiorno a tutti voi amici di Biz & Bit, vi leggo da molto tempo e sono molto felice di poter collaborare con voi, avete sempre dimostrato molta professionalità e imparzialità, devo anche farvi complimenti perchè devo dire che in effetti ci azzeccate sempre. Per me è un grande onore far parte di questa squadra.

Mi chiamo Davide Fezza mi occupo di Network Marketing da circa 2 anni.
Poco dopo essermi laureato e terminato il mio contratto di lavoro presso Telecom Italia, mi misi in cerca di opportunità alternative.
L’idea di un lavoro dipendente non mi piaceva affatto, cosi ho iniziato ad esplorare il mondo del business, avevo letto tanto in passato sulla PNL, crescita personale, spiritualità ed esoterismo, ma era giunto il momento di concretizzare, cosi sono approdato ai libri di business; Kiosaky, Bardolla, Harv Heker, etc. erano i miei nuovi guru.

La mia prima esperienza con il NM è stata con una delle aziende leader del settore, ho frequentato per circa un anno tutti gli eventi formativi dell’ azienda letto libri consigliati e ascoltato audio CD.

Ho esplorato diverse opportunità dal forex al trading azionario del internet marketing e realizzazione di infoprodotti a Hyip e MLM vari alla fine nel mese di dicembre 2014 sono approdato in Jeunesse e nel mese di febbraio 2015 ho raggiunto prima la qualifica Jade e poi Pearl, mentre nel mese di maggio 2015 ho raggiunto la max qualifica italiana ovvero quella di Zaffiro.

Davvero complimenti! E’ un risultato eccezionale! Parlaci un pò dell’azienda che ti ha permesso a realizzare questi risultati...

Jeunesse è un colosso del MLM, negli Stati Uniti è riconosciuta come una delle aziende top 100 della DSA (Direct Selling Association), attualmente 38 esima azienda al mondo in termini di fatturato ma la cosa interessante più che il fatturato è la variazione % di fatturato negli ultimi anni, dal 2010 a fine 2014 il fatturato e praticamente raddoppiato di anno in anno!!

Allora raccontaci brevemente e in modo chiaro come funziona Jeunesse.

Si tratta di un azienda di MLM, quindi per poter cominciare a lavorare con jeunesse c’è un iscrizione iniziale di 26€ e per diventare distributore basta un acquisto di circa 200€  di prodotti, con ingressi più importati è possibile avere maggiori sconti sui prodotti e l’ottimizzazione dei guadagni nel primo anno di attività.

Jeunesse offre la possibilità di guadagnare dalla vendita e dalla sponsorizzazione diretta, oltre ad offrire la possibilità di creare delle entrate automatiche tramite un sistema binario agevolato (dx.sx), ogni qual volta si chiude un ciclo( 300cv in una gamba e 600cv nell’altra) l’azienda paga 35$ in automatico. Oltre a guadagnare dai binari personali man mano che si sale di qualifica si guadagna anche dai cicli chiusi dai propri diretti, diretti dei diretti e cosi via fino al 7° livello. In più l’azienda ogni trimestre apre dei contest con premi che vanno da poche migliaia di euro alle decine di migliaia.

Come è sviluppata la rete attuale? Numero di utenti e geografia.

L’azienda è nata il 09-09-2009 si è diffusa prima in oriente e Usa e soltanto da un paio di anni ha aperto il mercato in Europa. La massima qualifica in Italia è Zaffiro che è soltanto il terzo livello aziendale, raggiungibile in meno di 6 mesi

Perché una persona dovrebbe entrare in Jeunesse?

Entrare in Jeunesse oggi è come comprare a basso prezzo le azioni di un azienda che sta per esplodere.

L’azienda è al tempo stesso “giovane” (poco più di 5 anni) e solida considerando che i suoi prodotti sono eccezionali e che i proprietari sono milionari veterani dell’MLM.

Qual è la differenza fra Jeunesse e quello che già offre il mercato?

Nelle mie esperienze di vendita diretta ho osservato che la vendibilità di un prodotto aumenta notevolmente se il prodotto ha effetti shock e che vendere prodotti che non hanno effetti shock anche se eccezionali qualitativamente è più difficile di quanto può sembrare.

Nel settore della cosmesi non esiste un prodotto con effetti immediati come l’Instantly Ageless  di Jeunesse, in oltre la linea di creme luminesce è attualmente l’unica a base di principi attivi di cellule staminali umane (ultima frontiera della ricerca).

L’azienda offre una gamma di prodotti altamente innovativi

La linea Luminesce di cosmeceutici è composta da:

La linea di nutraceutici è composta da:

  • Finiti – l’unico prodotto al mondo che stimola la telomerasi, un enzima che attiva l’allungamento dei telomeri. Il telomero è la parte finale di ogni cromosoma. È stato verificato e confermato scientificamente lo stretto legame tra l’accorciamento dei telomeri e l’invecchiamento, con il riconoscimento del premio nobel per la medicina a Elizabeth Helen Blackburn. In poche parole, Finiti può prolungare la giovinezza, rallentare il processo d’invecchiamento (i test clinici confermano questa tesi)!
  • Nutrigen AM / PM Essentials – miscele di vitamine, macro e micro elementi di provenienza naturale, ottimali per il giorno e per la notte. Durante la giornata abbiamo bisogno di tanta energia, concentrazione e capacità di ragionare e pensare. Tutto questo viene garantito da AM Essentials. Durante la notte il nostro corpo riposa, ma le cellule lavorano ed è necessario rifornirle di nutrienti specifici e diversi da quelli utili durante il giorno. Questo è il compito di PM Essentials. In più ha degli enzimi digestivi che migliorano la nostra capacità di assorbimento dei nutrienti e i processi metabolici.
  • Réserve – una bevanda in forma di gel dal sapore buonissimo che contiene diversi antiossidanti per eccellenza come il resveratrolo, il succo di açai, il succo di amarena, il succo di mirtilli, l’aloe vera e il tè verde

Che strumenti utilizzate per aiutare i vostri affiliati a promuovere l’azienda?

Nel nostro team troverai supporto a 360° dai webinar e training settimanali a siti realizzati ad ok per gli incaricati, gruppi di supporto su Facebook e su Skype, più eventuale organizzazione evento nella tua città.

Parliamo ora di risultati, raccontaci quello che ti ha portato a raggiungere le tue qualifiche.

Focus, determinazione , la consapevolezza di avere un prodotto senza concorrenza reale, e sicuramente la formazione.  Ho letto diversi libri sul network e sulla vendita, nonostante odiavo la vendita , ma ho capito studiando la biografia di svariate persone di successo , che in realtà erano  tutti dei gran venditori, e che tutti siamo venditori anche chi pensa di non esserlo  in realtà lo è,  senza saperlo.  Imprenditori, professionisti, dipendenti , medici, networker, etc.  spesso il loro successo dipende prevalentemente  dalla loro capacità di vendere più che dalla competenza tecnica.

C’è un libro o più di uno che hanno fatto la differenza?

Si ce ne sono almeno 4, elencali pure alla fine del post….

Come consigli di lavorare e in particolare come lavorare in Jeunesse per ottenere gli stessi risultati ?

Ci sono diversi metodi , ad esempio, una persona che ha sempre utilizzato prodotti di alta cosmesi non può non innamorarsi dei prodotti jeunesse, per una persona cosi fare network viene molto naturale. Anche un esperto di internet marketing in jeunesse tende ad avere risultati superiori rispetto ad altri network, probabilmente per via del fatto che i prodotti hanno effetti dimostrabili tramite video. Oppure una persona in grado di individuare queste persone e sponsorizzarle. Ma la cosa più importante è trovare persone che hanno un motivo, un forte desiderio di rivoluzionare la loro vita, persone cosi  anche senza  “carrozzeria” hanno un motore che li spinge continuamente a trovare soluzioni, e prima o poi le soluzioni le trovano.

Conclusione (prova a convincermi ad entrare in Jeunesse)

Jeunesse con i suoi prodotti eccezionali frutto delle ultime ricerche scientifiche sia nell’ambito della nutraceutica che in quello della cosmaceutica, la definirei la più stabile tra le aziende giovani (5-6 anni) dell’MLM.
Con l’Instantly Ageless sta segnando la svolta nel marketing on-line e nel MLM, permettendo la fusione tra il lavoro del networker e quello dell’internet marketer.

Se vi è piaciuta questa recensione e in particolare Davide con Jeunesse, potete contattarlo su Facebook o al numero 3665678991. Se vi presentate come lettori di Biz & Bit sono sicuro avrà un occhio di riguardo per voi.

Buona giornata

*Biz & Bit staff*

Ecco i libri consigliati da Davide:

Le Vostre Zone Erronee Wayne W. Dyer Le Vostre Zone ErroneeGuida all’indipendenza dello spiritoWayne W. DyerCompralo su il Giardino dei Libri
Le Sette Regole per Avere Successo Stephen R. Covey Le Sette Regole per Avere SuccessoNuova edizione con un’intervista inedita all’autoreStephen R. CoveyCompralo su il Giardino dei Libri
I Segreti della Mente Milionaria I Segreti della Mente MilionariaIl gioco interiore della ricchezzaT. Harv EkerCompralo su il Giardino dei Libri
Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, FinanziarioManuale di psicologia del cambiamento (edizione italiana di Awake the Giant Within)Anthony RobbinsCompralo su il Giardino dei Libri

dexcar_banner_728x90_A