Caro amico, a seguito delle richieste giunte allo Staff, abbiamo deciso di inserire uno spazio dedicato ai lettori (Readers). Segui il loro esempio e inviaci il tuo elaborato.

invia-articolo2_en

Come fare?

E’ semplice,  invia una mail a readers@bizandbit.com allegando il tuo lavoro (formato .doc oppure .pdf).

Saranno presi in considerazione solo testi originali o con i dovuti richiami all’autore, aventi per oggetto temi attinenti al Network marketing, al business on line e alle nuove realtà imprenditoriali operanti attraverso internet. Per rendere più semplice il processo di selezione, l’invito è di utilizzare un linguaggio adeguato anche sotto il profilo grammaticale e della sintassi.

Abbiamo anche esigenze tecniche, quindi ci vuole coerenza nella scelta degli argomenti e il testo deve contenere delle parole chiave in linea con l’argomento trattato.

Ti faccio un esempio:

Se l’argomento del tuo articolo è il “Piano compensi di Unetenet”, evita una lunga dissertazione sul settore immobiliare o di utilizzare parole chiave come diamanti, petrolio e plusvalenza. Non hanno legami diretti con l’argomento. Saranno invece graditi termini come network, moneta sociale e sostenibilità.

Hai capito il senso del ragionamento?

Usa uno schema grafico molto semplice: Titolo, Testo e Nome dell’autore.

Saranno rigettati tutti i lavori presentati in violazione di queste semplici regole o ritenuti offensivi e lesivi della dignità altrui. In ogni caso è da ritenersi esclusa ogni forma di responsabilità diretta o indiretta da parte di Biz & Bit.

Biz & Bit non può garantire la correttezza della traduzione veicolata attraverso sistemi automatici offerti dal web e proposti anche dal sito www.bizandbit.com

Accetta il rischio! Siamo curiosi di sapere se hai il coraggio di aiutarci.

Grazie per la tua disponibilità.

*Biz & Bit – Staff*