Mi vengono i brividi solamente a pensare a quello che potrebbe succedere se questo tipo di proposte dovessero ancora prendere piede, quindi, prima di capire e analizzare se Questra World è una truffa vorrei fare una piccola premessa.
Ho sentito piangere padri di famiglia dopo essersi fatti abbindolare da simili “opportunità”, famiglie distrutte e costrette a situazioni di emergenza dopo avere impegnato la casa.
Mogli con la speranza di dare un futuro migliore ai propri figli: di nascosto dal marito consegnavano tutti i loro risparmi nelle mani di improvvisati promotori finanziari, incapaci di capire quali accordi scellerati avessero fattocon chissà quale società, unicamente ingolositi da bonus residuali e di network building.
Non sto parlando solo a te, investitore della domenica, sto parlando a te investitore e promotore!
Prima di proporre business improbabili decantando le virtù indiscutibili della prima azienda che trovi sui social, hai mai pensato alle conseguenze nel caso ti fossi sbagliato?
Tu promotore improvvisato, spesso sei solo una vittima accecata dai guadagni facili, ingolosito dalle alte rendite mensili, ricorda una cosa, quando le cose andranno male, sarai quello che ci metterà la faccia, nel contempo chi ti ha garantito la solidità del progetto sparirà dalla faccia della terra senza lasciarne traccia.
Ti ho sempre reputato una persona seria, si lo so, hai fatto qualche errore simile in passato, la lezione però non è ancora chiara perchè vuoi recuperare la perdita, quello che non capisco è come le stesse persone che sono rimaste inculate precedentemente riescono ancora a fidarsi di te quando proponi loro la stessa identica cosa con la certezza che farà la stessa fine.
Per fortuna una buona parte delle vittime si è spostata su qualcosa di più concreto, ma ahimè solo pochi “promotori” sono evoluti verso modelli di business reali con un reale piano finanziario.
Lo so che ce l’hai con me perchè ti sto sbattendo in faccia la realtà, non ti chiedo di ringraziarmi, ti dico però: abbi il coraggio di fare un passo indietro e rivedere quello che stai proponendo alle persone che ti stanno vicine e anche a quelle di cui ti frega poco ma che in futuro potrebbero essere il tuo incubo.
Ci sono tanti progetti seri e studiati per rimanere nel tempo, certo magari non offrono sempre il ritorno che ti offrono questi Ponzoni, ma come si dice: “meglio pochi ma veri”.
Torniamo a noi e non dilunghiamoci con le ramanzine, ti spiegherò perchè prima di aderire a Questra World devi pensarci due volte, anzi mille!
Ho voluto scrivere questo post molto velocemente, prima che questa “opportunità” venga diffusa a macchia d’olio e che vada fuori controllo.
Questra Word è una truffa? Ascolta prima quello che ho da dirti…
Mi trovavo su facebook e vengo inondato da spam e da post su bacheche di persone che stanno proponendo Questra World, in alcuni casi utilizzando anche il nome Atlantic Global Asset Management, arrivato al punto in cui mi vengono chieste informazioni anche da un mio caro, ho deciso che non potevo più fare finta di nulla.
Il POST che girava su facebook era il seguente:
***[ NON LEGGERE QUESTO POST SE NON TI INTERESSANO LE RENDITE PASSIVE]***
Esiste un opportunità, sul mercato già dal 2009 per grandi investitori esteri, che da oggi è disponibile anche in Italia per piccoli privati con le seguenti caratteristiche:
✔ Impresa regolamentata e autorizzata
✔ Rendita dal 4 a 6% a settimana per 365 giorni
✔ Rendita Mensile dal 16 % al 24 %
✔ Zero quote di iscrizione
✔ Piano di investimenti diversificato: portafogli da 90€ a 500.000 €
✔ Uffici visitabili a Madrid e Murcia
✔ Convention aziendali ogni mese
✔ Ottimo piano provvigionale.
✔ Metodo di pagamento settimanale, con prelievo giornaliero e gratuito.
✔ Contratto scritto timbrato e firmato spedito a casa.
✔ Possibilità di carriera.
✔ Chat di supporto reale che risponde ai vostri quesiti.
La valuteresti o te la faresti scappare?
Andiamo ad analizzare queste frasi e quanto di verosimile potrebbero avere.
Questa opportunità è sul mercato dal 2009.
Andiamo subito a vedere il database in cui sono registrati tutti i siti e notiamo che il dominio questraworld.es è stato creato il 30 giugno del 2016, il dominio atlanticgam.es il 12 Luglio 2016.
Questra Holdings era registrata come proprietaria, ora il dominio è stato protetto (in pratica le informazioni sono riservate)
Il dominio è quindi spagnolo, in quanto ci sono due filiali, una in Madrid e l’altra in Murcia.
Anche le autorizzazioni presenti sul sito sono datate 26 e 28 giugno 2016.
Impresa regolamentata e autorizzata.
La prima domanda che mi viene è: da chi?
Una delle prime che ho trovato sul sito web Questra World è un video che indica Jose Manuel Gilabert indicato come il CEO della società.
A parte Antonino Robalo ( amministratore delegato AGAM ) e Andrey Andreevich Abakumov fino ad oggi sconosciuti, gli altri riferimenti sembrano fasulli.
Andando sulla pagina dei documenti vediamo che le autorizzazioni sono state rilasciate dallo stato di Capo verde.
A quel punto mi è venuto un dubbio allora ho provato a chiedere in chat. Si c’è una chat che risponde a tutti i tuoi dubbi.
Il fatto che ci siano molti clienti in Italia è la loro garanzia.
Al momento attuale non mi risulta neanche che ci sia neanche una convenzione per le doppie imposizioni fra Italia e Capoverde, questo vorrebbe dire doppia tassazione.
Certo se vuoi nascondere il tuo bottino non è importante, ma nel caso tu abbia intenzione di pagare le tasse, è cosa da tenere conto.
Andiamo invece a guardare le autorizzazioni Questra world.
John Doe è una persona veramente fortunata e oggi ha la possibilità di guadagnare con QUESTRA WORLD.
Tutte autorizzazioni e documenti sono rilasciati dallo stato capoverdiano, autorizzazioni che a differenza di quanto dicono loro non permettono a questa società di raccogliere denaro e di lavorare come un fondo in Europa, ancor meno in Italia dove le leggi sono ancora più restrittive.
Supponiamo che Questra holding non sia una truffa, potrebbero esserci problemi con le autorità italiane (Consob in primis) proprio come è già successo in Belgio o in Austria
Questra Holdings non è un’impresa di investimento autorizzato o istituto di credito in Belgio. Non è pertanto consentito fornire bancari e / o di servizi di investimento o dal Belgio. Inoltre, il sistema proposto da Questra Holdings ha tutta l’aria di essere di un tipo piramidale, o almeno di una frode Ponzi.
A voi le dovute considerazioni. non è la prima società bloccata in italia non sarebbe l’ultima.
Rendita mensile dal 16 al 20%
Una rendita passiva mensile del genere, è una rendita eccezionale, una rendita da fuoriclasse.
Non possiamo screditare nessuno solo per questo, anzi bisogna solo fare i nostri complimenti per queste performance da capogiro.
Non sono rendite impossibili, conosco alcune persone che hanno questi risultati ma il volume di denaro in gioco è piuttosto limitato.
Per concedere una rendita del genere ai propri promotori, il guadagno mensile complessivo deve essere di almeno il doppio, quindi una rendita del 30-40% mensile, considerando anche le provvigioni e i bonus di rete dei vari promotori, la percentuale salirebbe ulteriormente.
La domanda è: Quetra è in grado di generare e pagare proventi cosi’ alti? Se si, come?
Piano di investimenti diversificato: portafogli da 90€ a 500.000 €
Ho paura solo a pensarci. Come in passato so che qualcuno potrebbe esagerare. Non ci voglio pensare.
Però nel caso andasse male qualcosa le reazioni potrebbero essere di qualsiasi natura, quindi se a questa persona glielo hai proposto tu, comincia a correre.
Uffici visitabili a Madrid e Murcia, convention aziendali mensili.
Anche in questo caso la presenza di un ufficio non è significante, i migliori Ponzi nel passato avevano uffici lussuriosi, questo non è bastato per farli diventare onesti.
Considera che ci sono grandi società che non hanno bisogno neanche di un ufficio.
Visitando il sito internet del “Marla Center” di Murcia (Spagna), dove Questra dice di avere i suoi uffici si può notare che il Marla Center offre servizi di noleggio “ufficio virtuale”: ossia, una società o una persona qualsiasi paga loro per avere questo servizio.
Come spiegato in questa intervista si spiegano i motivi per cui la società ha scelto Capoverde.
Ottimo piano provvigionale.
Sono d’accordo. Molto più che ottimo. Eccezionale!
- Standard – investire € 90 a € 999.999 euro e ricevere un ROI medio settimanale del 6% per 52 settimane (ROI non estraibile fino a dopo 52 settimane)
- Bianco – investire € 90 EUR e di ricevere un ROI medio settimanale del 4%
- Giallo – investire € 270 EUR e di ricevere un ROI medio settimanale del 4,2%
- Verde – investire € 810 EUR e di ricevere un ROI medio settimanale del 4,6%
- Blue – investire 2430 € euro e ricevere un ROI medio settimanale del 5%
- Rosso – investirà € 7290 euro e di ricevere un ROI medio settimanale del 5,2%
- Nero – investire € 21.870 euro e di ricevere un ROI medio settimanale del 6%
- Indigo – investire € 65.610 EUR e ricevere un ROI medio settimanale del 6,2%
- VIP – investire € 100.000 euro e ricevere un ROI medio settimanale del 6,47%
- VIP Gold – investire € 250.000 euro e ricevere un ROI medio settimanale del 6,47%
- VIP Platinum – investire € 500.000 euro e ricevere un ROI medio settimanale del 6,47%
Il piano di compensazione Questra dispone di 11 gradi di affiliazione, ognuna con i propri rispettivi criteri di qualificazione:
- Newcomer – Si iscrive e investe in Questra World plan (5% di commissioni)
- Bronze Agent – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno € 3000 EUR (7% di commissioni)
- Silver Agent – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €25,000 EUR (9% di commissioni)
- Gold Agent – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €50,000 EUR (10,5% di commissioni)
- Platinum Agent – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €100,000 EUR (12% di commissioni)
- Bronze Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €500,000 EUR (13% di commissioni)
- Silver Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €1,000,000 EUR (14% di commissioni)
- Gold Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €3,000,000 EUR (14,5% di commissioni)
- Platinum Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €10,000,000 EUR (15% di commissioni)
- Managing Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €30,000,000 EUR (15% di commissioni)
- Super Director – reclutare personalmente affiliati che insieme investono almeno €100,000,000 EUR (15% di commissioni)
Più capitale si recluta, più le commissioni salgono.
Quando un affiliato Questra World raggiunge il rango oro direttore o superiore, può fare domanda per un prestito senza interessi!
Escludendo il fatto che ne abbia bisogno (viste le commissioni) di questo prestito cosa ne farebbe? Io ho un idea.
A parte gli scherzi il piano compensi andrebbe approfondito ma non ne ho ne il tempo ne la voglia di farlo, è sufficiente quello che ho scritto per concludere il nostro discorso.
Ti faccio solo notare che l’attività sollecitazione all’investimento non è proprio permessa a chiunque, rischi anche il penale.
In conclusione…
La società sostiene che genera questi pazzeschi ROI grazie ad Atlantic Global Asset Management.
Il 90% della promozione Youtube è stata effettuata su un canale russo, da Russi e in Russo, e sinceramente sono felice di ciò, perlomeno stavolta noi italiani siamo arrivati in ritardo, ci saranno meno vittime, in compenso se ci trovassimo di fronte a un Ponzi la vita di questo business sarebbe ancora più breve rispetto a quelli nati in Italia.
Facendo il punto: Russi, con sede, autorizzazioni a capoverde, uffici in spagna, che producono reddito grazie ad un portafoglio che consiste principalmente in immobili commerciali, terreni, grandi impianti industriali e agricoli, acquisto e vendita di obbligazioni di debito nei mercati finanziari europei, grazie alla crisi!
GRAZIE ALLA CRISI!
Se non fosse che conosco piuttosto bene questi settori, potrei dire che ci troviamo davanti a una grande opportunità di guadagno, ma purtroppo non esistono ROI del genere garantiti da rendite fisse mensili. Se non considerassimo il lato “legale” e fiscale non vedo comunque una sola motivazione per cui io debba dare in mano a queste persone i miei risparmi, solo perchè un Networker o un amico me lo ha consigliato.
Se sei un cittadino Europeo, non hai le autorizzazioni ne di investire ne promuovere questo tipo di raccolta.
Ultimamente l’astuzia e l’immaginazione dei truffatori sembra non avere limiti: ogni giorno si devono fare i conti con inganni nuovi e sempre più elaborati.
Così, accanto a truffe grossolane, individuabili con il buon senso e un po’ di attenzione, esistono truffe molto sofisticate e ben orchestrate, che possono rappresentare una grave insidia per i risparmiatori e, talvolta, per l’intero sistema finanziario.
Dovresti sapere ormai riconoscere uno schema Ponzi, non sarò di certo io a dirti che Questra World è uno schema Ponzi, usa il buonsenso e verifica tutte le informazioni che ti vengono date in pasto, io ti ho solo dato dei numeri e mostrato dei fatti. Non credere mai a una parola di quello che ti viene detto, nemmeno la mia.
Negli ultimi 10 anni, se solo uno, e dico uno, business di questo genere fosse stato genuino, valido, reale, non sarebbero nati tutti gli altri cloni, sarebbe già stato risolto il problema della povertà.
Adesso senza che tu stia a spulciare le parole che ho scritto trovando un errore grammaticale (che ci sarà sicuramente) o una imprecisione con la speranza di screditarmi, prova ad ascoltare il mio consiglio, stai lontano da questo genere di business, e se proprio vuoi farlo investi solamente quello che puoi permetterti di perdere, sopratutto cerca di non coinvolgere nessuno senza prima avergli parlato dei rischi che sta correndo.
Se invece sei qui perchè qualcuno ti ha proposto questo investimento, e vuoi delle risposte precise, rileggiti il post, perchè la risposta precisa l’hai gia letta, solo che la gola ti ha cancellato le orecchie.
Per tutti quelli che invece mi ascolteranno: prego, non c’è di che!
Grazie delle informazioni mi avete salvato il culo, un mio amico mi ha proposto Questra nei giorni scorsi dicendomi di sbrigarmi perché poi entrano tutti e io mi mangeró le mani.
Ti dico che sinceraemnte la tentazione di metter tutti i soldi che avevo l-ho avuta poi….ho letto il tuo post e se come in precedenza ci hai azzeccato mi hai salvato la vita.
Grandeeeeeeeeeeee
Guarda caso sia sto biz and biz si firma dicendo che ha un passivo suo … e i video che trovi su youtube sono di un certo forex pro che chiedono soldi in bitcoin per sostenere la loro causa di paladini salvatori di allocchi. Si permette il lusso di mettere Questra nella categoria Scam alert quando sta pagando MILIONI E MILIONI DI € solo di commissioni a tutti gli agenti partecipanti, tutto il report riportato in questo blog da 2 soldi è tutto falso e dimostra di non sapere niente di Questra e la sua storia. Ma voi veramente vi fidate di tutti questi blog che sparlano e sparlano solo per portare i visitatori dove vogliono loro? Volete che vi linko tutti i blog che sono contro a qualsiasi business, come Herbalife o Jueness per esempio? non c’è problema, ma se davvero credete a queste cose siete messi male. Entrate n un business prima di giudicare e soprattutto non cercate di screditarlo solo per portarvelo da voi il cliente perchè questo non è professionale e neanche etico. E adesso ragionate sulle prime parole che ho messo qui, state dando retta ad un ex di UNETENET quindi è normale che ora odia tutti i business ad investimento
Come ti ho gia scritto in un gruppo facebook quell’articolo l’ho postato io dopo ore di ricerche e segnalazioni da parte di altre persone piu esperte di me.
Ho la passione delle rendite passive, direi un amore spropositato e non credo questo sia un limite nel parlare di aziende truffa. Non ho un entrata passiva ma piu di una.
Nessuna deriva da business online o da Ponzi.
Questra è stata segnalata (se hai letto l’articolo fino in fondo) da autorità ben piu note di me e del blog.
Non so invece a cosa ti riferisci quando dici che sul canale youtube ci sono rierimenti a forex pro e che chiedono soldi in bitcoin, credo sia un tuo errore o la cache di youtube che ti propone vide o attinenti alle tue ricerche.
Per quanto riguarda invece il video non credo che basti per dimostrare la serietà di un azienda, è un po come le fighe che vedi sul giornale. Quando non c’è photoshop sono dei cessi.
E allora che è segnalata che c’è? In quel paese solo, mica se è segnalata vuol dire che chiude…..haahahahahaah ma dai per favore, e poi perchè è situata su SCAM ALERT se sta pagando Mliioni di €?
Il fatto che stia pagando milioni di euro non vuol dire che vada avanti a farlo. E’ il classico giochetto dei Ponzi.
Fidati di chi ha piu esperienza di te e di chi ci ha perso tempo in questo settore, non prenderla come una sfida.
Dovrei fidarmi di te io? Di uno che parla male di Realtà come Questra, che è una azienda trasparentissima, certo parli male perchè il tuo unico scopo è quello di portare i visitatori nei tuoi business, ma con me caschi male, e il tuo blog da 2 soldi non vale niente questa è la realtà. Ah un altra cosa, tu puoi fare 1000 blog contro Questra, ma se è una azienda reale come tante altre la gente entrerà lo stesso fidati, di certo non cagherà il tuo blog da 2 soldi. By
Ne parliamo fra qualche mese.
Fra qualche mese? Questra è da anni che va avanti……ma dai per favore, e sei pregato di togliere Questra da SCAM ALERT perchè stai disinformando le persone. Questra è in regola al 100% e sta pagando sempre
Andrà avanti da anni ma fino al 2016 non ce n’è traccia.

Immaginavo non sapessi la storia di Questra, ecco perchè sparate cosi a zero su tutti perchè non vi informate proprio. Prima Questra non era online, solo da poco è andata online, prima era solo per aziende, solo aziende potevano investirci e minimo 100.000€ poi ha aperto da poco il mercato ai privati con l’avvento di Atlantic con portafogli minimi da 90€ a massimo 5 mln di €. grossi investitori asiatici stanno mettendo capitali enormi in Questra e tu mi vieni a dire che si tratta di SCAM ALERT? mi fai solo ridere, informati bene su chi è Questra e soprattutto su chi c’è dietro all’azienda
Chi ci sarebbe dietro l’azienda?
Magari la FCA
https://www.fca.org.uk/news/warnings/questra-world
Una bella segnalazione fresca fresca…
Ahahahahahahahahhaah ma guarda che QUESTRA WORLD non fa nessun investimento, è un broker pubblicitario, chissà da quale invidioso come te è stata segnalata alla FCA. Fate pena proprio
Ora mi hai convinto! Potevi dirmelo prima cosi evitavamo tutte queste incomprensioni.
e tu quanto hai guadagnato da sta fregnaccia?
Scusate Ale Biz e Giuseppe..
Sono una persona a cui è stato proposto recentemente il progetto..
È passato esattamente un anno dalla vostra conversazione..
Possiamo sapere in quest’anno che è successo quindi ? L azienda ha pagato ? Giuseppe, hai ricevuto o farro ricevere dei soldi a qualcuno ? Ecc..
Vi ringrazio e scusate l intromissione..
Scrivo a chi parla e scrive conto AGAM e Questra World : i Criminali sono le banche ed i promotori finanziari che piazzano ad ignari cittadini ” Derivati ” ed altri titoli spazzatura.
Siete primitivi e ridicoli,
Leggo sempre e non ho mai avuto occasione di scrivere.
Giuseppe ne abbiamo visti passare tanti come te e dire le stesse cose che dici tu, fai ridere!
Mi immagino la tua faccia quando ti passerà un treno nel XXXX.
Scusate ma non riuscivo a trattenermi.
Anche noi ne abbiamo visti di tanti ridicoli come te, ( messi d’accordo col proprietario del blog, o addirittura lo stesso proprietario del blog) che puntano il dito solo per il gusto di farlo, o per portarsi i clienti nel loro grandissimo Business, ma penso una cosa, sei d’accordo con me che se non ci sei dentro ad un Business non puoi conoscere tutti gli aspetti di esso? o no?
Hai convinto anche me. Addio.
Non ho bisogno di convincere a nessuno ripeto solo, facile puntare il dito dove si vuole puntare. Guardate che cose eterne non esistono; siamo tutti consapevoli del fatto che qualsiasi business può fallire, tu e io non possiamo dire questo durerà in eterno, faremo la parte degli illusionisti, c’è un inizio e una fine. Io non vado a insultare Herbalife perchè non ci sono dentro, anche se da quello che ho saputo ha moltissimi problemi, ma non potrò mai sapere come un cliente che ne fa parte. Voglio solo dire di essere Obiettivi e non subito a puntare il dito e dire questa è una truffa, non date una bella immagine di voi ve lo assicuro
Giuseppe finiamo qui la polemica.
Herbalife come altri, possono avere delle regole non condivisibili, ma sono aziende che guadagnano dalla vendita, a volte con i kit di avvio ci marciano sopra, ma è autorizzata e in regola.
Se vai indietro nel blog vedrai che tutte le truffe simili a Questra sono state annunciate con preavviso.
VEdi Ale Biz è questa tua presunzione di dire QUestra Truffa che ti rende ridicolo, ma chi sei tu per dire che una azienda è una truffa se è autorizzata in piena regola ad operare in tutto il mondo, i suoi certificati lo dicono chiaro, evidentemente non li hai visti. Ma ti rendi conto che stai dicendo che è una truffa quando sta pagando sempre regolarmente, e manda contratti scritti a casa ad ogni cliente che ne fa parte per far vedere appunto che si è in un’azienda in regola molto trasparente. Mi dispiace che hai perso soldi in UNETENET ma non screditare altri solo perchè ora odi i business ad investimento. Non è professionale
Secondo me Giuseppe ci ha investito già troppo ! Dai lasciatelo perdere casomai ci lascia prima di Questra AGahahagahagaHgA xDDDD
Io signori non vi so dire quanto sia scam o no questa azienda.
Ma dato che nel articolo dici che non esiste alcuna azienda seria di network marketing,
ti posso garantire che io ne faccio parte di una che opera da 14 anni, ed ora esiste in 47 paesi
Si chiama Lyoness …se non la conosci prova a vedere come funziona,
Si basa sugli acquisti che tutti noi facciamo tutti i giorni.
Auguri a tutti
Denis non ho mai detto che non esiste nessuna azienda seria di Network.
Lyoness la conosco perchè uno dei piu bravi networker che conosco è di lyoness.
I ponzi sono altre cose.
Non confondiamo gli investimenti finanziari ad alto rischio con società come LYoness o amway
Sono d’accordo con te.
LYONESS non propone investimenti finanziari ad alto rischio
Ce l’ho !!!
Ciao..confermo
Ciao a tutti. Sono appena partito in Questra, ho comprato un pacchetto e vediamo come va. L’ho fatto nonostante aver letto questo blog. Spero che sia un business duraturo e chi mi permetta di guadagnare qualcosa, atrimenti pazienza. Devo dire pero’ che per come viene presentata l’azienda, la continua apertura di uffici(prevalentemente all’est europa, ma in gugno anche uno a Londra) mi da un po’ piu’ fiducia. Il fatto che ci siano reali persone dietro non è garanzia massima ma almeno è qualcosa in più. Certo volendo potrei guadagnare scommettendo sul calcio, o giocando alla roulette, oppure investendo in qualcosa che mi da l’1% all’anno e che se va bene non mi cambia nulla. Posto quindi che è possibile che anche Questra come altre ex aziende possa chiudere, prima o poi, spero ovviamente nel poi, nel molto poi…Le premesse per quanto mi riguarda sono migliori di quasi tutti i business del genere che ho visto. Per il resto apprezzo anche il servizio fatto per raccogliere info e altro, è prezioso e puo’ servire da allarme a chi è inesperto.
Grazie del commento, rispetto la tua scelta visto che è stata fatta senza grandi aspettative.
https://www.questraholdingsitalia.com/single-post/2016/12/08/Pu%C3%B2-operare-Questra-Holdings-in-Italia
Vorrei fare per un attimo l’avvocato del diavolo, e rispondere a: “…Supponiamo che Questra holding non è una truffa…” con il link di cui sopra
Il fatto di non avere sede in italia, non vuol dire che rispetta le leggi in Italia.
Nell’articolo dice che AGAM non è una società che fa operazioni finanziarie, ne raccolta di denaro a scopi finanziari.
Qualche riga dopo dice che AGAM conduce il business su acquisto e vendita di obbligazioni, incluse le azioni di società che svolgono offerta pubblica iniziale di suoi titoli sulla borsa (IPO), e fornisce anche il collocamento di titoli esteri, le aziende di rifinanziamento e factoring finanziario.
Poco dopo dice che Questra fornisce in Capo verde
– servizi di gestione degli investimenti;
– Servizi di gestione fiducia e di gestione del risparmio;
In Italia non è possibile fare attività finanziaria senza le dovute autorizzazioni ad operare nel settore.
Puoi dare i tuoi soldi a Questra ma non in Italia.
Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Financial Conduct Authority – Fca), Spagna (Comisión Nacional del Mercado de Valores – Cnmv), Olanda (Netherlands Authority for the Financial Markets – Afm), Svizzera (Swiss Financial Market Supervisory Authority – Finma), Austria (Financial Market Autority – Fma), Hong Kong (Securities and Futures Commission – Sfc) e Polonia (Polish Financial Supervision Authority – Knf) segnalano le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.
Fra queste troverai AGAM.
Ale Biz mi dispiace deluderti ma Questra ha appena annunciato l’apertura di una sua banca propria ” ATLANTIC GLOBAL BANK” una banca moderna, una banca che supporterà tutte le e-valute. HA anche annunciato la regolarizzazione di tutti i paesi per poter aprire un ufficio nel proprio paese inclusa l’Italia. insomma ve l’avevo detto che Questra è una grande realtà quindi tutto questo articolo o post che va contro palesemente a Questra non sta in piedi.
P.S. Atlantic Global Asset Management è riconosciuta tra le 100 più potenti capitalisti di impresa Secondo Forbes Magazine
Non ci crederai ma se fosse veramente cosi sarei solo contento.
Una realtà che dia la possbilita a tutti di vivere di rendita. La fine della povertà.
Ma se si hanno dubbi sull’operato perchè non denunciare la cosa a qualche ente che possa appurare il tutto …
Veramente c’è gia una segnalazione anche in Italia tramite CONSOB.
COME CAMBIARE REALMENTE LA PROPRIA VITA!!!
Innanzitutto non sono ancora registrato a QUESTRA perchè sto portando avanti altri obbiettivi importanti ma lo farò presto.
Voglio raccontare la mia esperienza personale, mi occupo di vari business a rendita automatizzata e al giorno d’oggi guadagno più di 40.000 euro al mese, ci tengo a precisare che questi guadagni li ottengo dalla rendita del mio capitale e di tutto questo non devo sicuramente ringraziare siti come questo che screditano ogni business altrimenti sarei anchora a lavorare per 1.000 euro al mese.
Questi siti non fanno altro che parlare di truffe su ciò che non conoscono personalmente dicendo che si possono perdere I propri soldi, allora io mi chiedo: ma tutte quelle persone che ogni giorno perdono soldi coprando azioni, che perdono soldi sul trading finanziario e stiamo parlando di milioni di persone in tutto il mondo, vengono tutte truffate ogni giorno?
Sono il primo a dire che non esste nulla di eterno e neanche di sicuro al 100%, se i disoccupati continuano a crescere è perchè non c’è più sicurezza neanche nel posto di lavoro, ma detto questo ci sono opportunità straordinarie di guadagnare parecchi soldi e di cambiarsi realmente la propria vita per sempre, quello che consiglio è di non soffermarsi a leggere questi siti altrimenti la vostra vita non cambierà mai, quello che dovete fare quando volete entrare in un business è informarvi bene tra i networker, ascoltare molti pareri e poi scegliere quali fare studiando anche la sostenibilità del businesss.
Ci sono esperti di network marketing, esperti di internet marketing che non si sbilanciano con certe affermazioni, poi chissà perché ci sono sprovveduti e senza esperienza che si permettono di aprire un sito giudicando tutto e tutti, mha…. Forse si sentono i salvatori del mondo!!!
Un saluto a tutti e buon business.
Caro Paolo intanto complimenti per le tue capacità di generare denaro dalla rendita del “tuo capitale”, probabilmente sei piu bravo della maggior parte delle persone che incontrano questo tipo di business.
Piuttosto che criticare “siti come questo” che scrivono cose oggettive, potresti argomentare la tua ipotesi con altrettanti dati oggettivi. Il confronto è aperto.
Questo blog è pieno di Business come Questra e se vai a sfogliarne uno per uno vedrai che ci sono due tipi di business: quelli che hanno scammato e quelli che lo faranno presto.
Gli articoli richiedono tempo, tanto tempo e molte ricerche, che associati a un po di esperienza difficilmente risultano errati.
Ci sono poi altri tipi di business, che seppur complicati o border line non sono costruiti per sparire con i soldi ma spesso incontrano problemi che limitano la loro operatività.
Non sto parlando di Questra che non è autorizzato ed è segnalato da varie autorità europee e extraeuropee.
Se la soluzione ai disoccupati la vedi in prodotti del genere, ti dico che è una storia gia vista, e oltre a tornare disoccupate le persone rischiano di perdere anche quello che avevano.
Ti potrei raccontare decine di storie che mi arrivano via mail, alcune anche di persone che mi hanno attaccato in precedenza e che ora sono dalla parte di chi come me vuole mettere in guardia le persone che vedono questo tipo di prodotti come la salvezza.
Quindi prima di spingere le persone a buttarsi in business come questo fatti un esame di coscienza, chiediti se veramente puo esistere un qualcosa di strutturato in questo modo che ti paga solo per inserire persone e raccogliere (illegalmente) capitali in giro per il mondo.
Non mi sento salvatore del mondo, mi basta salvare un gruppo di persone con le quali costruire qualcosa di grande insieme e credimi la strada e lunga ma già segnata e i risultati sono eccezionali.
Per tutto il resto c’è Questra & C.
Senza rancore, aspetto dei dati oggettivi che dimostrino la bontà del tuo progetto.
Caro Paolo, mi interesserebbe conoscere come sei riuscito ad avere questo tipo di rendita. Se puoi mandarmi una mail ti ringrazio: fabrx900@gmail.com
Ciao Paolo piacere di conoscerti . mi interessa sapere come sei riuscito ad avere una rendita del genere. Io sono nel Network marketing già da parecchio tempo, ho solo l1% della tua rendita mensile e lavoro per come un matto senza fermarmi. Potresti aiutarmi damdomi qualche consiglio? C’è qualche cosa da fare, qualche sito da visitare, qualche corso da seguire? Lavorare per poco piú di400€ sta diventando pesante e alla fine mi accorgo che molto del lavoro che deve fare il mio diretto lo faccio io perchè è nuovo e c’è il pericolo che possa far saltare lordine o il contratto. Ti lascio la mia e-mail giacomochiarelli1983@gmail.com . grazie per l’attenzione
Paolo ma tu spassionatamente cosa consigli? E con quale networker? Vorrei anch’io buttarmi a fare qualcosa di decente con un capitale iniziale abbastanza modesto, ma sono un po’ confusa. Anch’io sto per entrare in Questra World. Grazie in anticipo. Manuela.A.
Ciao ale biz stavo cercando nel sito della consob che hai linkato i nominativi delle due aziende ma non li trovo puoi aiutarmi? Grazie
http://www.consob.it/main/trasversale/risparmiatori/comunicazioni/comunicazioni.html?queryid=main.result.comunicazioni.tutela&maxres=100&resultmethod=tutela&search=1&symblink=/main/trasversale/risparmiatori/comunicazioni/index.html
FSMA????? FOod safety modernization act??????
Belgio (Financial Services and Markets Authority – Fsma)
CONTENUTI EMOTIVI A PARTE, GRADIREI UNA SOLA PROVA DEL FATTO CHE QUESTRA HOLDINGS SIA SCAM. MI E’ SUFFICIENTE UNA PROVA DI PAGAMENTO NON RICEVUTO, OPPURE IN PENDING.
HO PERSONALMENTE VISTO PAGARE CIFRE SUPERIORI AI 100.000€ , QUINDI MI SUONA ALQUANTO SBAGLIATO E DISONESTO CLASSIFICARE QUESTO BUSINESS COME SCAM.
Buongiorno a tutti da 8 messi che lavoro con Questra World fino oggi ho tutto quelo che voglio!! Non dovete ascoltare le persone che non capiscono niente…
Anche chi la fatto sta pubblicazine e stato pagato bene perché tutto quello che c’è scritto cva e una bugia buona sera a tutti
Ciao ragazzi. Bene ho capito che ci sono società finanziarie che trufano io ho già partecipato con la forex e ho preso una bella inculata.. quindi dicusione apparte a me adesso interessa trovare una società reale per gli investimenti uno vero che se guadagno me la posa mettere in tasca non che guadagno e nn lo posso toccare.. quindi se gentilmente mi elencate una vera e propria società legale senza truffa vi ringraziare tanto.. vediamo se ne conoscete almeno uno abastanza onesta
MA VA A CAGHER… A STO MONDO NON REGALA NIENTENESSUNO..
1 CHI TROPPO VUOL Nulla stringe.
2 tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampin
3 chi va piano va sano e lontano
ANDATE A LAVORARE… INVECE DI SPARAR CAZZATE..
Per fare l’albero ci vuole il seme…
beato tu che c’è l’hai il lavoro! Chi non ce l’ha e ha una famiglia da mantenere credimi si aggrappa a tutto pur di combinare qualcosa di buono!! Anche qui non spariamo cazzate senza senso. Bisogna guardare le singole situazioni!!!
Manuela A.
Questra non opera in Italia, ma questo non vuol dire che gli italiani non possano aderire. E’ prevista l’apertura di un conto estero e i compensi accreditati su carta estera, ogni settimana. Io sto per aderire ed ho visto estratto dei prelievi di colui che ha aderito da ottobre 2016. Si può iniziare anche solo con 90 euro e lasciarli aspettando quello che succede. Per cui se si usa la testa, il rischio è relativo….come in tutte le cose. Lui ha cominciato con 270 euro. Fatevi i conti al 4,2 percento ogni settimana e conoscerete quanto vi sarà accreditato ogni venerdi. Ripeto ci vuole molta pazienza. Nel senso che non bisogna farsi ingolosire dal fatto che vedrete subito gli introiti. Se dura (come spero) attendete almeno sei mesi per fare un nuovo investimento. Si, poichè se fate i conti bastano poco piu di 5 mesi per rientrare del capitale investito. Ricordatevi che l’investimento dura un anno. Dopo di che il capitale conferito sará perso, ma ne avrete guadagnato piu del doppio.
Gli italiani non possono aderire in maniera legale.
tutti commenti inutili perche’ nessuno ci ha messo la faccia questa e’ vendita emozionale in un senso o nell’ altro, ma di che rendite pasive parlate ? …chi ti da soldi per la sola bella faccia che hai?…quando bisogna valutare seriamente un business lo si fa su quanto ce da lavorare ed impegnarsi…e piu ce ne e piu’ sara’ possibilmente reale. La leva psicologica e’ chiara… se entri in cose simili e’ perche’ quei soldi non ti servono per vivere quindi ti regalano un po di spettacolo …e via.
Ciao Ale,
Sono passati 6 mesi dal tuo post e era ti chiedo se sono cambiate le info e il tuo parere su Questra??!!
Mi hanno offerto di entrare…
E poi anche se invece cinsigliate Lyoness come investimento migliore??
Grazie, vi leggo!!!
Ciao la mia opinione rimane la stessa.
Non non consigliamo Lyoness abbiamo precisato solo che Lyoness non è un investimento ad alto rischio ma un network autorizzato.
Ciao ale…grazie per il tuo pensiero e confermo che l’azienda con cui collaboro redistribuisce percentuali derivanti dagli acquisti che tutti facciamo ogni giorno. Poi ci sono anche degli acceleratori facendo personali anticipi su futuri acquisti il che ti fa diventare a certe condizioni Premium dandoti vantaggi maggiori. Personalmente ho nella mia comunità 30mila clienti in tutto il Mondo in crescita giornaliera che garantiscono la mia rendita settimanale. Buon lavoro
Se qualcuno avesse seriamente intenzione di approfondire consiglio di farlo con il migliore, Giuseppe appunto.
Ecco qui Ale cosa dicono loro:
https://www.questraholdingsitalia.com/single-post/2016/12/08/Pu%C3%B2-operare-Questra-Holdings-in-Italia
Cosa ne pensi?? Grazie!
Come ho gia spiegato nell’articolo, Questra svolge un’attività prettamente finanziaria:
Prende denaro, restituisce denaro (per ora) con una rendita minima gia stabilita.
Se autorizzata a capoverde non vuol dire che lo sia in Italia, infatti è stata segnalata da consob (il che è un impedimento solo provvisorio, saranno loro a dimostrare il contrario)
Ciao didih se vuoi ti faccio parlare con le persone che sono da anni in Questra compresa me e ti posso dire che ho avuto solo situazioni positive vi ricordo che Questra è un fondo di investimento e dal 2 luglio sarà ufficializzata in Italia.
Io aspetterei il 2 Luglio.
Se venisse “autorizzata” in Italia cambierò sicuramente la mia opinione.
E la saga continua…
http://behindmlm.com/companies/questra-world-suspected-of-committing-crime-in-poland/
Siamo a metà Giugno e ancora resiste. Forse dietro c’è un business reale, magari il primo hanno degli interessi pazzeschi e poi pian piano scendono.
evento a ROMA 1-2 Luglio….
Dopo l’evento spesso c’è il botto….occhio!
Blocco pagamenti..modifica piano compensi…control+C e Control+V
Buonasera a tutti, domanda…
Non essendo ufficializzato in Italia che rischi ci sono per l’investitore a parte quello chiaramente di perderci tutto??
Nel senso se si può incorrere in qualche problema giudiziario aderendo ad un sistema come Questra…
PS: Come è possibile che questo sia l’unico blog che mette in guardia su questo fondo di investimento??
Possibile che ad oggi nessuno ancora abbia scatenato l’inferno se sia stato truffato? :/
Sala Paolo, sei in grado di documentare le tue affermazioni riguardo le tue entrate? Ovviamente non sei tenuto, ma sarebbe molto utile.
Inoltre, da quanto tempo sei su questi livelli?
Ho visto in altri network consegnare assegni di 50.000 e più euro, ma questo non è durato più di un paio di mesi (e solo a 10 persone su 30 mila membri del network).
Salve, una curiosità, è possibile conoscere nel dettaglio quali sono i titoli su cui “scommettono” i 25 investitori in modo da poter avere un riscontro se effettivamente sono andati in attivo o in passivo?
Tra le prime 3 aziende di MLM del mondo. https://thetechportal.com/2017/06/23/best-mlm-companies-2017/
Fantastica classifica FAKE!!
Unica in tutto il web a mettere QUESTRA in classifica.(fra l’altro unica azienda con link e colore diverso)
Solo per citare alcuni siti autorevoli, Questra non esiste.
https://www.businessforhome.org/2017/01/100-solid-top-mlm-companies-for-2017/
http://multiplestreams.org/mlm/
https://bestcompany.com/mlm/
http://www.networkmarketingcentral.com/top-50-mlm-companies-global-revenue/
In compenso è qualificata bene nelle classifiche delle HYIP.
un sito è stato chiuso per accuse offensive e false in Russia 🇷🇺, il nome del sito è stato “www.scamquestra.ru”, gli operatori di questo sito hanno inviato pubblicamente l’articolo in cui dichiarava che Questra World è una società che fa frode e tante false affermazioni che danneggiava l’azienda e il suo operato.
Sono stati messi sotto processo per confermare i loro argomenti e, naturalmente, hanno perso e l’ordine del tribunale ha multato gli accusatori e fatto bloccare subito il sito.
Ti consiglio di togliere subito questo articolo contro Questra dove viene evidenziata come SCAM mentre al contrario sta pagando regolarmente. Come ben puoi capire Questra ha fatto causa ad un sito russo e ha vinto la causa, ora devono pagare sanzioni e hanno chiuso il blog che diffamava come stai facendo tu con questo tuo articolo.
Se proprio vuoi tenere questo tuo “mitico” articolo almeno dovresti cambiarlo scrivendo solo le tue impressioni perchè non sei nessuno per dire che Questra è scam perchè possiamo dimostrarti quante volte vuoi che è tutto falso quello che stai riportando qui.
Noi italiani nei vari gruppi ci stiamo organizzando di far eliminare tutti i blog infamanti come il tuo, detto questo abbiamo deciso di darti 5 giorni di tempo per eliminare o cambiare il tuo articolo contro Questra, altrimenti scatterà la denuncia per informazioni false e offensive nei confronti di Questra World Global
Ti do ragione solo su una cosa, l’articolo è posto solo sulle mie esperienze e ricerche, ed è giusto lasciare il beneficio del dubbio.
Farò alcune piccole correzioni.
In compenso non ci sono offese ma solo dati di fatto.
E sta di fatto anche che Questra non è autorizzato in Italia, luogo in cui sono nato, ne In inghilterra posto dal quale scrivo e in cui ha sede Biz&bit.
I nostri legali non avranno problemi a rispondere ed eventualemnte fare contro denuncia ai promotori non autorizzati.
Novitá???
Ma alla fine è stata autorizzata o no in Italia dopo l’evento del 1-2 luglio???
Io una piccola ricerca l’ho fatta….sul loro sito parlano della compagnia aerea TACV compratada loro,risanata e che ora da profitti del 300-500 % rispetto a prima…..cazzata colossale.Basta cercare notizie su google per vedere che è una compagnia in grosse difficoltà economiche anche nel 2016 e che è intervenuto il governo di Capo Verde per salvarla,oltretutto i viaggi fanno ritardi di ore e il personale è poco qualificato a sentire chi ci ha viaggiato….quindi già su questo raccontano balle.
SEMPRE MEGLIO….
http://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori/documenti/tutela/cns/2017/ct20170710.htm
In altri paesi i pagamenti sono bloccati
Come dicevo dopo ogni grande evento ci sono questi problemi….
Solo perché stanno aggiornando le procedure per la regolarizzazione…non creiamo allarmismi inutili
in quali paese e’ stato bloccato?
scusa mi sai dire in quali paesi? un’amica qualche settimana fà mi ha proposto investimenti con five winds e…. io ho aderito solo con 2 pacchetti da € 270.00 l’uno, ma visto cosa sto leggendo mi sa che……..!!!!!!
A me mi stanno pagando tutti i venerdì da 9 mesi,e ho anche ritirato e funziona tutto,sicuro che a qualche banca danno fastidio e forse anche alla consob…..e la consob dove era ai tempi del crac Parmalat o giacomelli sport e ultimamente nella questione banca veneta ecc,io non mi fido di nessuno ma questra per ora mi paga e ho già ritirato più di quello che ci ho messo.
allora in questa sede vorrei instaurare un ragionamento critico e analitico dei vari punti che i medesimi signori hanno esposto.
innanzitutto chiederei a domenico di illustrare in quali paesi sono stati bloccati i pagamenti in agam e qual’e la sua fonte dell’informazione, sempre se quest’ultimo cortesemente e’ disposto a dire..
in secondo luogo chiederei ad alex perchè tanto accanimento verso agam nonostante stia pagando regolarmente e per quale motivo non attacchi anche altre piattaforme network tipo cryptrade capital, evobinary e similari e il perche’ si ostini tanto alle regolamentazioni consob e fca che sappiamo non danno nessuna garanzia sulla restituzione del capitale versato in caso di autorizzazione.
inutile ricordare la vicenda delle obbligazioni subordianate o del broker di negoziazione estero ironfx che ha omesso di restituire fondi ai propri clienti nonostante possieda licenza consob e fca..
chiederei anche a alex se con una corretta strategia di money managmet e risk managment entrerebbe in agam ,esempio classico disponibiltà cash totale di 10K , investimento su agam 1K ovvero 1:10???
scusami alex ma la tua analisi dopo evento c’e il botto e’ poco scientifica e attendibile… e anche la politica di acquisizione informazioni risulta essere discutibile.. io andrei a parlare con il fondo.
e’ anche vero che agam non e’ molto trasparente sulle politiche aziendali d’ informazione che detiene,
personalmente io sono in agam ma come osservatore e non come speculatore.. e la userei come strategia di copertura del rischio nonostante sia ampiamente sopra il point of break even e in pieno gain
sperando che il mio intervento sia stata cosa gradita e in attesa di una vostro cordiale riscontro vi porgo i miei saluti.
Ciao Giuseppe, non sono accanito contro AGAM, ho fatto un post tempo fa e semplicemente rispondo.
Anche io ho un fondo e so quali sono le procedure e le autorizzazioni che ci vogliono per operare.
QUeste operazioni sono molto costose e non tutti sono in grado di farle.
Piuttosto che dare quelle rendite potrebbero investire denaro per regolarizzarsi se ne avessero l’intenzione.
Io parlo di AGAM per quello che è adesso, una societa di capoverde senza permessi per raccogliere denaro in italia.
Il risk management corretto è la possibilità di perdere la cifra investita, che sia 10 che sia 100 o 1000.
Vedo molte cose in comune con altri business gia morti da tempo, per uscirne ci sono parecchi modi.
Possono essere anche i piu onesti al mondo ma se non si mettono apposto prima o poi vengono bloccati e i conti congelati, anche i vostri soldi faranno la stessa fine.
Se tu hai guadagnato, è solo perchè un altro ci ha perso nel caso fosse tutto architettato.
Prendo 10 HIYP e metto 1 k ad HIYP probabilemnte ne usciro’ in positivo, ma non si chiamano investimenti, è come giocare con le slot, dipende in che momento cominci a giocare.
si ho visto che hai un fondo e diversifichi anche se non sò che performance hai io sono un trader.. e a dirti il vero mettere i soldi su agam mi crea un gran conflitto interiore
uno è libero di mettere i soldi dove vuole, il problema è quando li fa mettere agli altri, deve perlomeno garantire una situazione onesta. Poi il rischio in tutte le operazioni esiste sempre.
Anche questa settimana hanno pagato….. vi tengo informatiti…..vediamo finché dura il giochino….sinceramente sono convito che Ale ha ragione e prima poi salta tutto…..comunque io ho ritirato più del versato e quando succede pace.
AGAM, da non confondere con Questra paga da più di un anno. Agan è il fondo di Investimento, che da un profitto settimanale dal 4 al 7% ogni settimana. Agam ha intrapreso un percorso di regolarizzazione in tutti i paesi in cui sta operando, in questo momento in germani,austria, svizzera turchia polonia, ecc…In questi paesi dove stanno chiedendo di essere regolarizzati, i prelievi sono bloccati. Una volta che otterranno le licenze necessarie riprenderanno la normale attività. Le % non sono garantite e potrebbero anche abbassarsi in futuro. La regolarizzazione per l’Italia è prevista per la seconda fase, e dovrebbe partire nel primo semestre del 2018. Questo vuol dire che dovrà presentare tutta la doc alla consob. Probabilmente ci vorrà qualche mese, in cui i prelievi saranno fermi. Punto focale sarà già vedere se tra qualche tempo, i paesi che attualmente si stanno regolarizzando, torneranno alla norma, se così sarà, allora il business potrebbe davvero mettere il turbo. Per quanto riguarda Questra invece, è il broker pubblicitario che sponsorizza i pacchetti di AGAM, usando il Multilevl Marketing, e restituendo dei punti che possono poi essere convertiti in Euro su AGAM. Questra essendo broker pubblicitario, non maneggia denaro, o fa investimenti, puo’ sponsorizzare AGAM come altre cose. Ciao.
Grazie per la spiegazione Piero,hai fatto un po di chiarezza, in particolare sui blocchi dei pagamenti.
Altra cosa, capisco che mettere come titolo Questra è una truffa? attira più persone, pero’ forse sarebbe il caso di intitolare l’articolo in maniera diversa, che so…, Analisi sull’azienda AGAM\Questra.
E’ una questione di indicizzazione. Non avresti mai trovato questo articolo in mezzo ad altri.
Ah quindi è messo così proprio per attirare più click..ok buono a sapersi…
Non piu click ma piu visite, visto che non ci sono servizi a pagamento.
Ciao Ale,vorrei chiederti perché ti stupisce tanto questra word per quello che paga quando ci sono altri tipo meccafound che paga il 18 % al giorno per 90 giorni consecutivi ? Altri ancora pagano 8 % giornaliero con accredito ogni ora,sinceramente questra è una di quelle che paga meno e forse questo spiega la sostenibilità.Un saluto
Ci sono HIYP che fanno guadagnare molto di piu…sulla carta.
Mi stupisce tanto perchè facendo dei calcoli non è sostenibile una rendita del genere.
Chi conosce il mercato del brokeraggio pubblicitario sa che non puoi garantire certe rendite.
ciao piero allora mi dici che agam ha sopeso i pagamenti nei paesi dove non e autorizzato a operare, svizzera, germania, polonia, belgio turchia e poi??? giusto??? me lo confermi credo che presto arriveranno in italia..
secondo me non ha senso sospendere i pagamenti dove non si hanno autorizzazioni al limite si blocca la raccolta ma la domanda che mi viene da farmi e questa: ma prima non lo sapevano?? concordo con te che non si tratta di una hyp ma se la situazione non si sblocca?? che succede?? e i tempi di attesa quali sono?? sai cosa vuol dire per un fondo regloamentarsi in tutti i paesi del mondo?? e’ quasi impossibile inoltre bloccare i pagamenti induce a tensione e stress gli investitori e perdita di fiducia dei nuovi diamo i nostri soldi in gestione agli altri ma se succede qualcosa dove li andiamo a riprendere??? giusto?? se questa e’ la situazione io la vedo brutta
altro buco nell’acqua sulle rendite passive
AGAM non ha sospeso solo i pagamenti ma anche la raccolta in quei paesi, in più continua ad accreditare ogni settimana le % di guadagno.
Penso che sia l’inizio della fine.
Qui su wikipedia viene detto che nel 2016 AGAM ha acquistato i titoli della più grossa compagnia aerea di capoverde…insomma, quantomeno non si è di fronte alle solite hyip da 4 soldi…
Qui dove?
https://ru.wikipedia.org/wiki/TACV
Alla fine nelle note 2016. Bisogna usare il traduttore.
ciao Piero , se e’ come dici tu , ovvero la sospensione della raccolta la cosa mi tranquillizza un pò, e ‘anche vero che tutti no,i tranne alex, e a volte anch’io difendiamo una compagnia che ha dei punti oscuri nella gestione dei capitali e nella pubblicita’, un’esempio classico e il non dare un quadro completo e dettagliato sul tipo di assett su cui loro investono, e da dove prendono i soldi per le commissioni dei loro agenti, dovrebbero essere piu cristallini, ripeto regolamentarsi in tutti i paesi del mondo e’ un’impresa epocale ma fattibile non dico che sia impossibbile inoltre ricordiamo che lo schema adottato mlm finanziario in europa non e considerato legale, dunque come cavolo fai a regolamentarti con un sistema non legale????? e’ anche vero che le performance agam non sono poi cosi stellari , se si va a fare i conti e solo un 150% annui, loro trattengono il capitale investito e in qualità da trader posso dire che performance del genere vengono fatte anche da un novellino, figuriamoci un team di 25 professionisti… comunque stiamo a vedere cosa succede
inoltre regolamentarsi in Italia per esempio significa avere una sede del fondo in Italia e non di questra, non esiste che hai la sede a capoverde e operi in italia, ti faccio un esempio il mio broker di negoziazione estero pepperstone con regolare licenza australiana e uno dei 4 migliori al mondo sta’ prendendo licenza fca in uk, nonostante abbia tutte le carte in regola sono mesi che stanno lavorando su questo, circa sei , e si sta mobilitando per avere uffici in uk, ergo allo stato attuale non puo aprire nuovi conti per i cittadini europei ma lavorare solo con quelli gia esistenti
ripeto non esiste al mondo che tu sei regolamentato in un paese e non hai sede fisica del fondo in quel paese..
pensa tu quanto può andare avanti questa storia, si parla di mesi a patto che diamo per scontato e veritiero le loro parole , ma ho i miei seri dubbi.. io ho sparato un prelievo da 50 euro vediamo se mi vengono restituiti
ovvio che sono dentro in osservazione diciamo con un capitale ( se cosi lo vogliamo chiamare ) ridicolo..
la cosa di agam che mi allettava era la copertura finanziaria a me personalmente e non l’aspetto puramente speculativo
comunque teniamo dita incrociate speriamo che mi sbaglio
Ciao, leggevo proprio a proposito di questo che la regolarizzazione passa proprio attraverso l’apertura di filiali nel paese, parlo di AGAM non di QUESTRA.
Inoltre l’azienda starebbe procedendo all’acquisizione o apertura di una propria banca che credo possa dare soldità al tutto. Uso i condizionali perché sono notizie che leggevo in giro.
Io credo che potrebbero anche regolarizzasti e magari abbassare i tassi avvicinandosi ai fondi di investimento più classici, sfruttando il fatto che avrebbero ormai tanta gente dentro attirata proprio dal primo anno o due con interessi paZeschi(un po come quando si apriva il conto deposito e ti davano tassi di entrata). Per quanto riguarda le attività da quello che so, oltre la
Compagnia aerea e forse questa apertura della banca, ho sentito che fanno anche trading sulle cryptovalute…ovviamente notizie da prendere con le molle.
Ciao Piero speriamo…..!!! trading sulle criptovalute credo anch’io altrimenti performance cosi buone non si spiegherebbero, praticamente impossibile con le ipo e similari e con queste rendite costanti
comunque da quello che so’ da alcuni amici in svizzera stanno sbloccando i pagamenti e anche alcuni miei colleghi amici diciamo, che hanno linee di raccolta molto importanti su agam rispettivamente 4M e 7M stanno molto molto tranquilli… e continuano a fare raccolta..
a dire il vero mi sono un pò informato su internet tanto per curiosità e acquisizione informazioni, ma non so quanto siano attendibili.. che si puo scrivere quello che si vuole.. qui sul web
ci sono dei siti che definiscono agam uno scam che principalmente nel 2015 2016 ha attaccato ukraina e russia poi hanno cambiato nome del ceo e roba varia.. e tutte ste cose insomma.
sai qual’e il fatto, è che quando metti soldi su un fondo che non puoi ne vedere ne toccare e succede qualcosa vai subito in allarme.
altra cosa che mi fa stare tranquillo e che tutti i direttori agam con clienti che vogliono fare investimenti importati ( sopra i 100k) possono richiedere appuntamento presso la sede del fondo…!!!
anch’io ho le tue stesse informazioni se cosi fosse allora si che stiamo davanti a una rivoluzione del risparmio gestito.. se agam supera questa crisi diciamo se cosi la vogliamo chiamare stiamo tranquilli per i prossimi 5 – 7 anni… inoltre sò anche che già sono state fatte prime richieste di mutuo in italia..
answer please
Eh si agam annuncia l’acquisto di una banca europea entro l’autunno,nel frattempo continua a pagare.Volelevo chiederti Ale ma questi enti di controllo europei invece di rompere le scatole a agam come mai non fanno niente per fermare centinaia di hyipe che continuano a rubare i soldi alla gente? E lo sai Ale dove sono registrate molte moltissime di queste hyipe? In Inghilterra e moltissime sono a Londra come 12Inv che è appena nata…..come può pagare 11% giornaliero e come puo il governo inglese permettere questo perché sicuro che scapperanno con i soldi prima o poi.scusa la critica ma c’è un po’ di ipocrisia nel tuo accanirsi contro agam quando c’è gente che truffa tutti i giorni in Europa e non a Capo Verde.
Io non ce l’ho con Agam in particolare, ce l’ho con tutte queste pseudo aziende.
Un conto è il rischio imprenditoriale, un altro conto è la pianificazione della fregatura.
agam continua a pagare chi???? visto che io sono in pending da due settimane e ha sospeso ogni transazione,ok che c’e, diciamo, l’aggiornamento del bitcoin ma è tutto bloccato!!! addirittura c’e chi si vende il credito in germania
io ragazzi ci andrei piano molto piano. Ho preso giusto due fregature per oltre 2000 euro con recyclix e con getmyads da poco tempo.
Oh si tutte aziende che erano in campo da abbastanza tempo e guarda che fine hanno fatto da un giorno all’altro con i miei pochissimi risparmi.
Questi guadagni troppo alti durano per poco tempo. Anch’io ho incassato per qualche mese, anzi quasi per un anno e poi …. tutto bloccato.
Diffidate da guadagni così facili
Ringrazio di queste riflessioni anche io ho trovato su Internet questa “opportunità” non nego di esserne stato attratto, ma effettivamente mi sembrava troppo! dato che sono qua chiedo se conoscete usi-tech che propone Bitcoin e rendite anche loro molto vantaggiose, sapete se è affidabile o comunque da prendere in considerazione?
Grazie sin da adesso
Saluto Alessandro Pedota
dopo 3 settimane di ferie, AGAM è tornata operativa al 100%.
Non si puo’ paragonare questo business a getmyads o cose simili.
Qui c’è un’zienda reale dietro, GMA come il 90% di queste truffe sono composte da 2 3 persone anonime che comprano un template di sito a 200$ e organizzano una truffa.
Ora Questra AGAM magari si rivelerà anch’essa scam ma paragonare le 2 cose non è appropriato.
Ha anche creato una nuova società europea. Anche questa pare una cosa positiva. Ma rimangono i dubbi
Oggi Agam ha ricominciato a pagare,detto questo riporto la mia esperienza con le hyip.
Io le ho prese come un gioco e ne ho scelte 10 tutte con piani che pagano giornalmente e tutte addastanza datate come vita…..per fare alcuni esempi secure capital,russia bank,investellect,aurum bank….ogni volta che metto insieme 10-15 euro ne inserisco una nuova.
Così facendo sono arrivato ad averne 20 circa e 1 sola ha scammato(12inv) le altre sono tutte attive e anche se pagano poco(quelle che danno interessi troppo alti le lascio perdere) pagano.Ripeto che è come un gioco e il mio,investimento iniziale 100 euro.
Agam ma sembra qualcosa in più delle solite hyipe e sembra essere partita con grandi progetti….ma tutto da verificare.
Poi ci sono anche aziende come usi tech e omnia o ancora ads team che sono reali,verificabili con dei fondatori come i fratelli Islam che sono stramiliardari.Non è detto che vadano bene sicuramente però hanno un bisness reale come farmare cripto valute o fare marketing on line come ads team(hanno come clienti Amazon e altri nomi illustri)…..un po’ di differenza con una semplice hyipe c’è eccome.Certo i Ricavi sono molto più bassi e purtroppo si è attirati da quelli che pagano di più ma ti fregano anche più facilmente.Ce anche chi vi dà il 20 % in un volo giorno(provata personalmente…,non ha ancora scammato) ma quanto può durare??? Se si hanno anche nozioni base di finanza si puoi dedurre facilmente che un bel giorno o notte chiude la baracca e qualcuno con il cerino in mano ci resta(come in borsa comunque).Non mi dilungo oltre e spero di essere stato di aiuto.Saluti a tutti.
Grazie x aver raccontato la tua esperienza…
Sei piuttosto preparato e se ti va potrei chiederti info in prv in futuro
Certo Ale ne sarei ben felice,sono più di 30 anni che ho la passione per i mercati finanziari e sono passato un po’ da tutto compresi covered warrant e opzioni binarie,ho lavorato per anni facendo trading usando leve.Mi ha molto incuriosito il discorso hyipe e per questo ho voluto sperimentare con le dovute cautele.Ne ho individuato alcune che sono troppo simili tra loro e che usano più o meno stessi sistemi(anche stessi trucchetti per bloccarti il capitale con piani a lungo termine),come dici tu pianificano la fregatura(testato personalmente) e se non scammato ti costringono comunque a dover aspettare molto tempo cambiandoti il piano a loro piacimento.Per sapere l’esito del tuo investimento dovrai aspettare 180 o365 giorni( immaginabile la fine dei tuoi soldi).Un saluto a tutti.
Bene, ne sono felice, ti contatterò via mail.
ciao riguardo a questa usi tech la reputi seria?
Sono stato contattato ieri da una ragazza che mi ha proposto di sborsare 6k euro (come lei aveva già fatto) per Questra e mi ha mostrato un contratto dove lei acquistava scarpe, borse e abbigliamento per un valore di 6k euro e un secondo contratto dove lei affittava questa merce a terzi. Diceva che le garantivano il 7% mensile e poi a fine anno le ridavano pure i soldi iniziali indietro. Ho detto no ovviamente, poi mi ha fato vedere il 1°versamento di 415 euro che le è arrivato. Ma 415 per 12 fa 4980 che sarebbe il suo guadagno in caso le restituissero i 6k, in caso contrario viene derubata di quasi 1000 che moltiplicati per N fessacchiotti potrebbero fare una bella cifra.
Ho letto tutta la discussione e ho deciso di investire 270€ in AGAM.
Non me ne intendo di mercati finanziari e volevo chiedervi come potrei saperne di piú di essi…
A breve partiremo con una rubrica gratuita sulle basi della finanza.
Scusa se mi permetto Francesco ma credo che i mercati finanziari con agam hanno poco a che fare…..per adesso.Magari in futuro se regolarizzano il tutto.Ricordo con immenso piacere alcuni miei investimenti fatti nel corso della vita e conclusi con successo dopo aver aspettato a volte anni.Parlo di finanza vera….di aziende vere come Generali assicurazioni,Bayer Intel o Apple.Credo che molti di voi conoscono questi nomi ma ce ne sono molti altri.Aziende vere con piani industriale e con fatturati veri.Certo impensabile ottenere profitti simili alle hyipe……ma una leggera differenza c’è …..una hyipe chiude dalla sera alla mattina mentre certe aziende le puoi tenere tutta una vita prendendo dividendi e sfruttando le salite nel momenti buoni.Ci sono prodotti pericolosi anche nei mercati veri come i derivati,i covered warrant…..si può perdere tutto il capitale o salire all’infinito ma perlomeno si è tutelati fino alla scadenza visto che sono prodotti venduti da grossi istituti.Se leggi sopra anche io per curiosità sto provando queste nuove forme di investimento e presto ne darò il resoconto qui se Ale è d’accordo,anche se anticipo che tra le mie scelte ha scammato cripto solution e anche russia bank nel giro di 3 giorni e poco prima 12inv.Ho inserito in portafolio una nuova hyipe o presunta tale che è una copia perfetta di agam….interessi simili e pacchetti quasi uguali con possibilità di unificare più pacchetti…..nasce in Giappone e il sito è ben fatto…..motivo per fidarsi ancora meno.Come agam ha molti filmati su You tube e penso che a breve prenderà piede per come è strutturata…….una nuova fregatura??? Pagando interessi sopra il 200% annui non si va lontani…..vedremo.Un saluto a tutti.
Certo che sono d’accordo. Se vuoi e se hai bisogno scrivimi pure in privato.
staff@bizandbit.com
Ciao a tutti,faccio un aggiornamento sul mio esperimento hyipe.
Intanto penso che vi sarete accorti Agam è tornata attiva e ha cambiato nome…adesso si chiama FIVE WINDS ASSET MANAGEMENT,paga ma non si possono ritirare soldi,la risposta che mi hanno dato al riguardo é che stanno vagliando che tipi di pagamento utilizzare sia per investire e sia per i ritiri,precisano che non accetteranno cripto valute…..Intanto è più di un mese che non si può ritirare un centesimo…..non è molto serie la cosa.
Vi metto in guardia da 3 hyipe che vengono date tra le migliori e che hanno una vita superiore ai 500-600 giorni…..sono molto simili tra loro e i piani anche quelli si assomigliano.MECCAFUNDS,USD PROFIT E FX FORTUNE.
Tutte e 3 hanno un piano che paga 0.3% al giorno(con ritiro giornaliero….testato da me),tutti gli altri piani sono ingannevoli e funzionano più o meno così……piano giornaliero che ti da il 20-25% e scade dopo 24 ore….ti fanno fare 2-3 investimenti poi una mattina guardi e ti hanno cambiato il piano a loro piacimento…..il piano che ti fanno paga dopo 180 o 365 giorni e prima della scadenza non ritiri un centesimo(a mio parere non ritiri neanche dopo un anno in quanto non ho trovato nessuno che dice o scrive il contrario facendo più ricerche).
Per le altre che ho stanno pagando(ho beccato 4 scam per ora da 10 dollari x4) e faccio fatica a inserirne di nuove perché quelle che ho pagano poco….comunque il mio esperimento continua e non metterò neanche un centesimo oltre a quelli messi.
Per ultimo segnalo la somiglianza tra la giapponese segnalata in precedenza e Agam…….sembra che la giapponese farà un lancio in grande stile a ottobre ed è praticamente un clone di Agam anche se sembra si occupi solo di trading sulle criptovalute.
Esiste un fondatore che è un noto trader giapponese e si narra abbia conosciuto il fondatore del bitcoin (potrebbero essere solo leggende visto che un riscontro reale non esiste o non si trova traccia).
Chiudo qui sperando di essere stato utile a qualcuno e state sempre in guardia che i soldi non li regala nessuno tantomeno hyipe che nascono giornalmente e giornalmente scammato.Un saluto a tutti.
Interessante, come posso saperne di più?
Nei contatti trovi tutti i riferimenti,
tengo a precisare che non era mia intenzione ne offenderti ne screditarti, e farti capire che la persona danneggiata da queste persone sei solamente tu.
Se ne avremo l’occasione ne parleremo in maniera piu approfondita.
Buona giornata e accetta il consiglio.
Questa è la parte nella quale tutti quelli che avevano difeso a spada tratta AGAM, finalmente si sveglieranno in stile Cenerentola e torneranno nella realtà.
Davvero pensavate che vi pagavano? con un 6% settimanale? Seriamente?
Le opportunità su Internet ci sono, ed è stramaledettamente PIENO.
Non perdete tempo in questi giochini, che oltre ai soldi, ci perdete anche la faccia!
Credo che stia scammando. Non pagano da luglio ormai.
Lo stato di scam per Agam o five winds come preferite sembra sempre più vicino se non già conclamato…..molte persone ormai non credono più che torneranno a pagare visto che dal 2 luglio non pagano nessuno….più di 2 mesi…..
Qui una discussione in inglese
http://behindmlm.com/companies/questra-world/five-winds-questra-world-agam-launch-new-ponzi-scam/
Buongiorno, stavo leggendo tutto ciò detto su questra, avendo mio cognato che ha investito nn poco volevo chiedervi se sapete di una nuova società aperta il 5/09/17 da questra X operare in Italia col nome ” fire wind”
Grazie
qualcuno puo aiutarmi??mi faccio portavoce di un gruppo di investitori interessati ad agam…vorrei conoscere un agente agam zona bologna milano verona mantova….no perditempo chi puo aiutarmi mi scriva nel mio account facebook federico biraghi grazie
ancora…. ma lascia stare……. andate solo a mettervi nei casini
Salve non c’è bisogno di rivolgersi a Milano ecc. Se vuole posso aiutarla anche io da Roma (sempre che non lo abbia già fatto qualcun’altro)
Certa gente s parla senza avere neppure cognizione di causa giusto per il gusto di buttare fango sulle cose. La correttezza si ha solo entrando e toccando di persona. Così ho fatto io e sono soddisfatti stima perchè tutti i venerdì mi arrivano gli interessi sul mio conto e questo è meglio di mille chiacchiere
Lascia perdere Federico che ancora non paga….accredita ma non si può ritirare
Entrare adesso è un suicidio.
Mi viene da pensare perchè esiste gente che vuole per forza che si resti nella sofferenza della ruota del criceto, lavorare 40 ore settimanali per 1000 euro al mese, io non guadagno milioni ma avendo conosciuto questo tipo di mercato da soli tre mesi, e portare a casa 4000 euro al mese, mi sembra un ottimo risultato, con la prospettiva di crescere Scusate ma secondo me un secondo fine per chi ci tiene tanto a screditare c’è.
Il problema è che i tuoi 4 mila al mese sono i mille al mese di un’altra persona ignara del fatto che lo stanno fottendo.
Ci sono anche i modi per crearsi una rendita che non va a pesare sul bilancio di altre famiglie.
Queste sono solo scorciatoie per alcuni e delle tragedie per altri.
Ci ho messo anni per crearmi delle rendite passive basate esclusivamente su sottostanti reali e non sull’ingresso di nuovi clienti.
la domanda che ti devi fare è:
Se domani non dovesse entrare piu nessuno, che fine farebbe il mio amato business?
Non sai chi sono, con chi lavoro e cosa faccio. Non ti permetto di trattarmi da persona che LEDE altri, che non conosce il mondo. Ma come TI PERMETTI? Troppo interesse a screditare!
Come ti ho scritto nella risposta precedente non è mia intenzione offenderti, il mio commmento è riferito alla tua affermazione ” portare a casa 4000 euro al mese, mi sembra un ottimo risultato”.
Ribadisco, se questi 4 mila euro sono derivati da rendite reali si, se derivano dall’ingresso di nuovi allocchi no.
Beata te Maria che li prendi i 4000 al mese…..mio nipote che ha messo in Agam ora five winds oltre 5000 euro non vede l’ombra di un centesimo,tutto bloccato da luglio e a ogni domanda rispondono con la solita mail prestampata,forse tu sei più fortunata.
Ciao sei riuscito a faree il prelievo ? Mi contatti ho delle domande pasqualiivan92@gmail.com
Ragazzi, io l’ anno scorso ho investito prima in MAP e mi hanno fregato!! Poi in RECYCLIX e mi hanno fregato!!! Poi ho investito su Questra (AGAM) e devo dire che ho incassato per un paio di mesi, poi ho cominciato a mettere altri soldi per aumentare le entrate, ed andava bene, cioè pagavano puntualmente. Poi a luglio ho messo altre 270,00 € e dal giorno successivo l’ azienda diceva che andava in ferie per una 20 ina di gg. da allora non ho ricevuto più nulla!! Mi hanno assicurato che i tempi di attesa degli aggiornamenti che stanno facendo sono piuttosto lunghi e che bisogna pazientare per poter avere in futuro dei risultati a dir poco soddisfaenti. Io di pazienza ne ho da vendere però per le esperienze negative che ho avuto in passato direi che un po di pessimismo è lecito averlo per queste situazioni. Resto comunque fiducioso sulla situazione che Questra possa ritornare ad accreditare i nostri guadagni. In bocca al lupo a quanti hanno investito, come me, in Questra!!!
sono entrato in agam da solo 1 mese con una piccola cifra e per gioco con la consapevolezza di poter perdere totalmente il capitale versato. Resto in attesa di nuovi riscontri su questo blog, personalmente per il momento pagamenti ok.
Eccomi qui a tirare le conclusioni del mio esperimento.Come detto avevo investito in 10 hyip e tutti gli interessi li riinvestivo in una nuova hyip cercando di selezionare per quanto possibile in base a durata e affidabilità.Sono partito bene investendo ogni notte e prendendo il 10-15 % con piani che duravano un solo giorno….poi ho comprato 10 hyip.Ho scelto quelle che pagano giornalmente in modo da poter reinvestire il guadagno.Sono arrivato ad averne 22 poi…..e si c’è sempre un poi.
Poi hanno cominciato a scammare…..ne elenco alcune 12inv,russia bank,sonic finance,secure Capitals(online dal 2013 scrivevano alcuni),cryptosolution,profit energy,Roly investiment,futureinv….ecc ecc.
Man mano che scammavano ero costretto a cercarne una che pagava di più per recuperare e quindi maggior rischio….così alcune hanno smesso di pagare dopo pochi giorni.
Il senso del mio esperimento era poter verificare se esiste una possibilità di guadagnare con queste hyip.Personalmente il mio giudizio é che si perde in partenza….se investi 10 euro e la hyip ti paga 1%(quelle meno rischiose) ci vogliono 100 giorni per recuperare il tuo capitale…..se investi cifre alte potresti rinvestire il guadagno(lo chiamano compunding) ma non ha senso perché è come giocare a rosso o nero e anche se indovini una serie prima o poi il banco vince.
Se rinvesti nella stessa hyip quando salta ti frega tutto,se rinvesti in altre hyip saltano anche loro…..zero possibilità.
Mi sono interessato alle hyip perché mio nipote ha investito in Agam consigliato da un amico coglione che butta i soldi del padre e ho voluto verificare di persona in quanto come scritto in precedenza amo la finanza e investire in borsa….investimenti che ritengo molto diversi dalle hyip.
La mia impressione(se interessa a qualcuno) è che le hyip nascono per fregare soldi….non esiste bisness ma solo fregatura….voglio raccontarvi questa cosa….ho chiesto a un mio amico in vacanza a Londra di recarsi personalmente a un indirizzo dove doveva esserci una di queste società…..ha trovato solo una vecchia palazzina abitata da gente di colore…..falsi gli indirizzi,falso il bisness…..unico intento fregare soldi e sparire.A proposito di sparire faccio notare che ne scamma una e ne nasce un’altra quasi uguale…..12inv come sonic finance come oilindex appena nata…..quindi? Ho modo di pensare che siamo sempre le stesse persone che chiudono qui e aprano la.
Agam magari un po’ diversa lo era…..uso il passato perché nonostante accredita non è possibile ritirare nulla…..devono sistemare i tipi di pagamenti dicono loro…..e quanto ci vuole per una cosa così rispondo io….una hyip nasce e accetta pagamenti come payeer o perfect money dalla sera alla mattina e Agam non riesce a trovare un modo per poter restituire il maturato ai suoi investitori? Ma fatemi il piacere.
Auguro a tutti di poter riprendere i soldi messi in Agam ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
Con le hyip chiudo qui anche se avrei tanto da dire ancora su certe che girano in questo periodo e che faranno male a parecchie persone,torno alle mie antiche passioni dove il rischio c’è comunque ma almeno se hai un’intuizione e rischi vieni ricompensato,così come vieni castigato quando sbagli.Puntare al rialzo sul petrolio piuttosto che sull’orlo o comprare un titolo che darà un buon dividendo lo preferisco a queste hyip che danno a una persona e ne fregano 100.
Un ringraziamento a Ale che mi ha permesso di scrivere qui e per fortuna che ci sono persone come lui che almeno cercano di mettere in guardia la gente…..e se potete state lontani dalle hyip.
Ciao Ale vorrei scrivere su 3-4 ponzi che pur fregando la gente rimangono in vita e continuano a mietere vittime….posso scrivere qui o c’è un’apposita spazio per postare?grazie
Mandami tutto a staff@bizandbit.com
Cosi facciamo un post dedicato.
Salve vi aggiorno sul tema dello sblocco dei pagamenti per il sistema AGAM QUESTRA FIVEWIND LIONOR .. ( questi i nomi utilizzati per la stessa azienda )
Questo è un msg whatsapp ricevuto ieri in merito ai pagamenti, da parte di uno dei responsabili della mia ” Struttura ”
20/10/17, 14:55:27: +39 392 989 … : 📌📌 Ultime NOTIZIE (non ufficiali ma confermate dai responsabili)
I pagamenti stanno arrivando presto! (Informazioni aggiornate)
1.) I codici delle banche per le procedure SEPA e SWIFT sono già state introdotte. Sono attualmente in fase di test e sono stati corretti gli errori. (Pertanto nessun denaro andrà perso)
2.) Le banche di pagamento saranno ubicate esclusivamente nei Paesi Bassi. Sono le seguenti (ING Diba, Banca Asn, Robobank, Van Lanshot, SNS, Banca Triodos, Knab, ABN-AMRO)
Triodos si trova a Francoforte e ING Diba (sono entrambe banche tedesche)
I contratti con le banche sono già disponibili e sono stati firmati dall’Amministratore Delegato. (Streltsov Vladimir Nikolacvich, dovrebbe già essere noto.)
I pagamenti potranno quindi essere effettuati tramite:
SEPA
SWIFT
PERFECT MONEY
ADVCash, ma potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi
3.) IMPORTANTE – L’ account deve essere Verificato (tutto verde). Senza una verifica completa, i pagamenti possono essere effettuati solo a Perfect Money e solo fino a $ 200.
In generale, tuttavia, è ancora possibile un limite di erogazione di circa il 30% del deposito (ma questa condizione sarà solo per l’inizio)
Perché un limite? Ci sarebbero altrimenti troppi pagamenti e l’azienda non può funzionare correttamente in quanto non sa quanta capitale può utilizzare.
4.) Stanno terminando le ultime fasi del test in Russia e presto avremo anche noi le opzioni versamento e prelievo da utilizzare dopo il buon fine dei test.
SECONDO I PIANI , i pagamenti saranno attivi novembre. Ma questo può avvenire anche prima.
5.) Dal 5 al 10 novembre ci sarà una conferenza mondiale di Questra, nella quale verranno illustrati i risultati e i progetti di Questra World (soprattutto in Asia, Africa e altri paesi al di fuori del CIS).
In quelle date verranno date informazioni anche su QW Lianora Swiss
Ulteriori informazioni seguiranno.📌📌
Dubito fortemente del tuo messaggio su WhatsApp ma spero di sbagliarmi per il bene di tutti quelli che hanno investito compreso mio nipote.
Per quanto riguarda lyones volevo fare una precisazione ..mi sono iscritto e sono entrato nella fase 2 mi hanno spiegato che per incassare 420 euro la struttura deve fare 70 mila euro …alla mia disapprovazione mi è stato detto di stare tranquillo perché i 70 mila servono per la legalità ma gli incassi arrivano da quelli che entrano con 2600 e tu ti becchi circa 500 euro per ognuno che fai entrare ..e loro consumano per forza perché ormai ncastrati con i 2600…
salve a tutti
Ho letto con interesse tutti i consigli,pareri e altro che nei mesi scorsi hanno riguardato le varie aziende che propongono tipi di guadagni speculativi importanti.
non sono un esperto in finanza ma ho capito che spesso il guadagno troppo facile nasconde qualche pericolo anche se non sempre impossibile.
Ciò che mi chiedo ,( e che in parte intuisco), è come mai in periodi incerti come questi le persone pensino più a fare soldi in fretta perdendo magari tutto, che non a mettere in sicurezza i propri risparmi fuori dal circuito bancario , assicurativo o finanziario con rendite che nel medio-lungo periodo hanno sempre dato interessi altissimi indipendentemente da tutto…
La possibilità reale esiste va solo fatta conoscere.
Come immaginavo nulla è cambiato nella situazione five Wind questra…..nonostante le promesse tutto ancora bloccato e non pagano.
Vi invito a dare un’occhiata a questo video che spiega chi è Pavel Krimov personaggio di spicco di five wind che nella sua vita è stato artefice di oltre 40 truffe tipo questra e viaggia impunito con Mercedes e Porsche Panamera per tutta Europa(sicuramente comprate con i soldi della gente truffata).
https://m.youtube.com/watch?v=omD798CeSWc
Qualche news in merito? oggi mi è stato proposto di investire qui da gente con cui lavoro e che dicono di aver già ritirato dei soldi..
Ragazzi ma qualcuno almeno sa quale la procedura per monetizzare in five winds visto che ho fatto un investimento da pochi mesi e nessuno mi sa fare ancora luce su come fare ????
Contattami che voglio chiederti delle cose
Pasqualiivan92@gmail.com
ma come cavolo fate a mettere soldi su una piattaforma a rendita passiva.. gestita da non si sa chi,, con probabilissimi trader finti… che non paga da circa un’anno e sta in piedi solo forse pre prendere ancora piu soldi da altri paesi…
senza autorizzazioni… senza contratti…. banca a capoverde.. booo???
Siamo al 20 Aprile 2018 e continuano a proporre investimenti in Questra per garantirti addirittura la pensione tra due anni…
Come stanno le cose visto che qui c’è gente che conosce il tema…
Grazie