Lo sapete bene, il mondo dei business online sta attraversando una crisi nera, e proprio perché è vietato sbagliare, le persone dedicano maggiore impegno e restano focalizzati sulla propria attività.

Mi sembra quindi doveroso parlare di Conligus, si tratta di un’azienda la quale sta attraversando un momento mediatico favorevole.

Vediamo un pò cosa si trova in rete…

 Virgolette-aperte

Che cos’ha di diverso dalle altre aziende?

Lo staff di Conligus è composto di cinque leader stimati e riconosciuti come tali dall’ambiente internazionale, i quali hanno voluto creare qualcosa d’innovativo, alla portata di tutti, indipendentemente dal sesso, età, stato sociale, religione e luogo. Altro aspetto interessante è che puoi iniziare subito senza sborsare un centesimo. Rispetto alla maggioranza delle altre aziende, in questo caso, l’iscrizione è completamente gratuita. Avrai la possibilità di testarne il funzionamento, e quando l’ambiente ti sarà familiare, potrai diventare un membro attivo.

Conligus non è un network di aste al ribasso; le aste sono uno dei prodotti che fanno parte del progetto.

Lo shop online rappresenta il business core!

Attenzione: non è assolutamente necessario fare autoconsumo ne vendere prodotti. 

Per aiutare i propri membri nella ricerca di nuovi clienti, senza la pressione di dover vendere, è stato creato un modello chiamato “Power sampling”. Ti permette di regalare voucher gratuiti a potenziali clienti cui in seguito potrai proporre di diventare un membro attivo.

Chiaramente anche tu puoi partecipare all’asta di un oggetto molto ricercato, acquistandolo a un prezzo irrisorio rispetto al mercato!

Quanti più potenziali clienti utilizzeranno i voucher d’invito promozionali, anche in prova, tanti più bonus riceverai.

Esempio: se regali 10 pacchetti “bid packs” ad amici i quali parteciperanno all’asta ibrida, riceverai 6 Euro in contanti e 3 euro in B.E.W.(Business Expansion Wallet)

In pratica puoi guadagnare fino a 90 euro attraverso un semplice REGALO. Altro vantaggio: la tua rete aumenterà perché altre persone saranno interessate a guadagnare seguendo il tuo esempio.

Non è fantastico?

E’ inutile negarlo, la velocità è essenziale. I primi otterranno grandi benefici negli inserimenti. Per dare maggiore equità e le stesse possibilità a tutti, Conligus ha inventato il bonus Leverage, il quale ti permette di guadagnare cifre interessanti solo se aiuti la tua downline.

Nella maggioranza delle aziende, solo i primi hanno reali opportunità di guadagno. Conligus invece premia TUTTI.

Se pensi di essere arrivato troppo tardi ti stai sbagliando. Non sottovalutare quest’opportunità.

Sabato 08/11/2014 si terrà l’evento Italiano Conligus.

Dopo questa data il mondo dei Business Online non sarà più lo stesso.

Se vuoi partecipare l’evento si terra presso il DB HOTEL VERONA 4 STARS – Aeroporto Verona

Saranno presenti Stephan e Aron Steinkeller due dei fondatori, Oscar Dalvit il direttore operativo e Gianguido Sarasini, Logistic Manager.

Ti sarà spiegato il piano compensi, la sostenibilità e la legalità dell’azienda. Inoltre illustreranno le ragioni alla base della scelta di farsi rappresentare dallo studio legale Baker & McKenzie, quale indice di legalità e trasparenza.

Virgolette-chiuse

Senza dubbio le recensioni positive su Conligus si trovano senza fatica, viceversa non troviamo niente che possa farci pensare a qualcosa di improvvisato.

Una grande operazione di marketing, con grandi leader inseriti nelle prime posizioni che stanno già raccogliendone i frutti.

Per la nostra esperienza, non ci sembra che Conligus abbia portato aria di grandi novità, ma solamente una rivisitazione delle aste al centesimo e grandi promesse riguardo ad un sistema di e-commerce dedicato al lusso.

Peccato che le persone siano qui per guadagnare e non per spendere, ma forse è prematuro parlare di problemi quando siamo solo all’inizio.

Probabilmente questa volta non siamo informati a dovere, siamo quindi curiosi di capire come e quando la società rivelerà o farà partire una sorta di fase 2, dove si potrà vedere quale sia realmente il vantaggio dei propri affiliati.

Ci riaggiorneremo fra qualche mese…mi raccomando…le solite raccomandazioni…

*Biz & Biz  – Staff*