Dopo mesi e mesi di prelancio finalmente possiamo vedere dal vivo cosa ci ha preparato Conligus, questa grande promessa del Network.
L’iscrizione gratuita ha generato un passaparola fenomenale ma anche delle grandi aspettative, vediamo come i propri affiliati hanno reagito al lancio ufficiale, gli articoli sono trattti da blog internazionali citati in fondo.

Virgolette-aperte Il successo del lancio di Conligus e della sua piattaforma di aste online ha generato un vero e proprio cataclisma nella rete.  I server non hanno sostenuto il gran numero di visitatori collegati, facendo collassare il sito e provocando il ritardo nella partenza delle prime aste. Migliaia di offerenti, provenienti da tutto il Mondo, connessi alla prima asta con l’obiettivo di essere presenti al lancio delle aste online.

Solo dopo alcune ore abbiamo conosciuto il nome del primo vincitore, un italiano che per questioni di privacy non citeremo.

Conligus ha inviato una e mail a tutti i suoi membri ringraziandoli per la partecipazione a questo evento:

 

Ringraziamo tutti i nostri membri per l’enorme sostegno che hanno dimostrato verso Conligus e sappiamo di non avere praticamente nessun limite verso ciò che andremo a realizzare insieme nelle prossime settimane, mesi e anni a venire.

Il nostro Team sta analizzando tutti i dati raccolti nella prima asta, svoltasi la scorsa notte e siamo fiduciosi che grazie a queste informazioni e all’esperienza, saremo in grado di passare a un livello completamente nuovo, prima del lancio della prossima asta.

Grazie a tutti per il fantastico supporto dimostrato!

Andiamo avanti insieme verso il livello successivo di Conligus.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla prossima asta.

Virgolette-chiuse

I fratelli Steinkeller, chiariscono le ragioni dell’uscita dal business Organo Gold.

Conligus è una società di recente costituzione che si è messa in luce grazie soprattutto alle stelle del Network Marketing presenti tra le sue fila. Quest’aspetto ha attirato l’attenzione dell’ambiente online perché tutti i leader storici del MLM ricevono importanti entrate economiche grazie a questo settore e hanno conseguito qualifiche importanti nei loro business storici. Conligus invece è un progetto ancora agli inizi.

I fratelli Steinkeller sono noti per essere tra gli elementi più importanti di Organo Gold, grazie al quale hanno ottenuto la più alta qualifica. Hanno sorpreso tutto il mondo del MLM nel momento in cui hanno annunciato di essere parte del consiglio d’amministrazione di Conligus, una società specializzata nell’offerta di aste e lanciata ufficialmente questo mese.

I commenti sulla loro uscita da Organo Gold non si sono fatti attendere. Sono trapelate voci e scenari infiniti sulle ragioni del loro cambiamento, tuttavia è meglio lasciare a loro la parola affinché abbiano modo di spiegare le ragioni alla base della decisione di lasciare OG per essere una parte importante del nuovo progetto Conligus.

*Biz & Bit – Staff*

(*fonti)

http://universomlm.com/blog/generales/468/conligus-lanza-exitosamente-su-plataforma-de-subastas-y-anuncia-el-primer-ganador
http://www.businessforhome.org/2014/10/organo-gold-crown-diamonds-christian-and-aron-steinkeller-join-conligus/