Come ho ammesso nel precedente articolo, non siamo fra i più preparati sull’argomento Conligus, ne si trovano molte notizie in rete riguardo al momento che sta attraversando, ma sicuramente negli ultimi giorni dalla grande mediaticità a cui eravamo abituati sembra che ci sia un momento soporifero che accompagna questo business dalle grandi promesse.

Stanotte non ho dovuto cercare nulla ma mi arriva direttamente una mail da un nostro membro dello staff di Londra in cui mi viene segnala un affiliato Conligus particolarmente incazzato, un certo Ethan che non conosciamo personalmente, la mail è in inglese quindi vi farò un piccolo riassunto pur lasciando il testo integrale a disposizione.

Intanto il titolo è molto di Impatto!

Virgolette-aperte

UNA TRUFFA CHIAMATA CONLIGUS 

Questo potrebbe essere l’ultimo retroscena su Conligus
Ora abbiamo ottenuto la prova convincente che conferma il fatto che:

Conligus è una grossa grassa truffa e che si deve assolutamente evitare!

I Leader principali della società e soci fondatori non sono più insieme, questo è estremamente strano, la società è aperta solo da un anno e da anche un segnale che fa intendere come debole e instabile Conligus come società.

I membri incolpevoli ( e quindi la maggior parte di voi) e i dipendenti sono stati lasciati a bocca asciutta per gli ultimi 4 mesi senza stipendio citando la mancanza di fondi e l’enorme perdita che la società ha sofferto sotto la cattiva gestione dei fratelli Steinkeller.

Non è una sorpresa sapere che Conligus è sotto grande pressione per eventuali battaglie legali che potrebbe presto dover combattere in diversi paesi in quanto è evidente che i fratelli Steinkeller potrebbero aver commesso un enorme frode finanziaria.

Alcuni dei membri con cui abbiamo parlato hanno dichiarato che sono stati completamenti delusi da Conligus. Il loro tempo e la loro energia sprecati nella promozione di una società che non ha alcun fondamento e chiaramente non ha la responsabilità nei confronti dei propri soci e dipendenti.

Non sorprende che, i principali siti web della società, come conligus.com e hybridauction.com sono o inattivi o con problemi tecnici. La società ha inoltre recentemente rimosso la promozione, il marketing e la formazione video da loro canale ufficiale YouTube.

Si può vedere chiaramente la mancanza di convinzione e l’assenza di verità agli occhi degli Steinkeller che nel loro ultimo video si può vedere cerchino disperatamente di far credere a tutti che l’azienda stia andando forte, facendo affermazioni vuote su un nuovo partner che sarà determinante nel portare avanti l’azienda. Abbiamo scoperto che è uno scherzo in assoluto!

Ora abbiamo tutte le ragioni per credere che Conligus è totalmente inaffidabile, non professionale e chiaramente un soggetto che è indegno di fiducia di nessuno.

Il nostro consiglio per voi – stare alla larga da lui !!!

Saluti
Conligus News Channel

Virgolette-chiuse

Non vi nego lo stupore di questa mail, chiaramente sono tutte notizie che andremo o che potete verificare da soli, non ce la sentiamo ancora di condannare nessuno, quando succedono queste cose la speranza è che tutte le persone possano recuperare i propri soldi e che qualche intoppo potrebbe realmente accadere.

Se dovesse ripartire sicuramente lo farà con grosse novità se avessero intenzione andare avanti.

Quando si costruisce una grande azienda difficilmente si arriva a prevedere tutti gli ostacoli, l’importante è avere le capacità di risolverli.

Non sappiamo se la persona che ha scritto questo testo lo ha fatto perchè incazzata, se per screditare l’azienda oppure se è la realtà.
Abbiamo comunque ricevuto altre due mail che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Come vi consiglio sempre verificate sempre da soli e sentite più campane.

Alla prossima…