Il dominio del sito GetMyAds è stato registrato in modo anonimo il 4 dicembre 2015, con il lancio ufficiale datato all’inizio di quest’anno.

Tutto ad un tratto è diventato uno dei giganti in questo settore?

GetMyAds è il figlia di un’intuizione di Frank Hanson, che è anche l’amministratore delegato.

Secondo il sito web GetMyAds, Frank Hanson, Direttore Generale di GetMyAds, è un imprenditore con molto successo e con molta esperienza in Internet.
Peccato non compaia nessuna attività a suo nome, probabilmente non esiste.

Nell’anno 2015 Hansons aveva aggiunto solamente due amici, mentre quest’anno in meno di 60 giorni ha raggiunto un totale di ben 2.269 amici. Prima del 2016 il suo account era del tutto inattivo.

“La sua esibizione ha catturato l’attenzione di un miliardario visionario che ben presto ha finanziato la sua proposta di impresa con un piccolo capitale per iniziare fin da subito il proprio business e trasformandolo in quello che è oggi, uno dei giganti dell’industria del business dei banner online.”

Come al solito mi fermerei qui ma so che la mente umana quando è offuscata richiede qualche attenzione in piu.

Il business è quello dei banner, storia insostenibile vista e rivista.

Piano comensi che non starò qui a indicare ne commentare, solo un piccolo riassunto.

Entrare a far parte di GetMyAds è gratis, tuttavia gli affiliati devono investire almeno $ 50 per poter partecipare all’opportunità di business.
I ritorni sono indicati intorno al 1% al giorno. La rete paga fino a 2 livelli, questo spinge a investire più denaro e fare meno rete.

“Gli annunci verranno visualizzati in più di 20 categorie in oltre 75 reti di traffico con oltre 24.000 siti web in fino a 12 lingue diverse, con monitoraggio in tempo reale.
Con oltre 1.000 siti di marca, raggiungendo oltre 300 milioni di utenti mensili, siamo in grado di ottenere il vostro messaggio di fronte a tutte le migliori prospettive.”

CONCLUSIONE

Non vi è alcuna fonte esterna di reddito …le ads non bastano per creare ROI cosi generosi.

A causa di questo, vi consiglio procedere con cautela e contare un massimo di 18 mesi.

Scusate la brevità del post ma ci troviamo davanti a un clone di roba gia vista, banner broker, Unetenet, ecc…

 

Ale Biz