Hai appena sentito parlare di Hexclick e non sai di cosa si stia parlando? L’inizio di Luglio 2014 è alle porte e il Team Biz&Bit lavora ancora intensamente e ha l’occhio sempre puntato sul mercato perché, come sai, tra i servizi offerti dalla nostra società, rientra anche l’illustrazione delle novità emergenti nel mondo del Network, pronte per essere illustrate ai nostri lettori.

Come ti abbiamo raccontato più volte, noi non siamo una società d’investimenti, né vogliamo fornirti una consulenza su come investire i tuoi soldi.

NON ANCORA… perchè non abbiamo raggiunto ancora i risultati che ci permetteranno di divenirlo in futuro.

Non siamo però dei pivelli, quindi è giusto ricordare che il business online è interessante perché genera dei ricavi economici rilevanti, i quali derivano direttamente dal tuo lavoro di Networker, però ha una componente di rischio insita nel business stesso.

Per questa ragione, sollecitati dalle numerose richieste giunte allo staff, ci sentiamo di suggerire ai nostri lettori d’impiegare eventualmente sempre piccole cifre e di creare la rete replicando la strategia e incrementando l’attrattività, anche economica, di questo modello.

La nostra posizione è chiara e ti sconsigliamo nel modo più esplicito possibile, l’utilizzo di somme elevate e ti sconsigliamo anche di operare con società non certificate dagli organi competenti nel proprio paese.

Ma nessuno ha mai fatto caso a questo, eppure tanti hanno guadagnato! Perché adesso dobbiamo fare tutti questi controlli?

Beh è molto semplice, non hai e non abbiamo il controllo del business stesso e quindi nessuno ci può dare delle garanzie oggettive circa il rispetto del piano marketing e il rientro, nei tempi concordati, di quanto versato per l’attivazione dei pack. Almeno un minimo di garanzia è doveroso, e le società autorizzate al controllo sono una soluzione. Non completa ma almeno è l’inizio.

Fatta questa premessa da buon padre di famiglia, passiamo alla spiegazione nuovo business.

HexClick è in fase di pre-lancio in questi giorni.
Si tratta di un’azienda leader nel settore pubblicitario (questo è quello che dicono) la cui filosofia si basa sul Modello Revenue Sharing.

Hex Click è registrata nel Regno Unito alla voce H & C Investments LTD Company number n° 8257557 mentre negli Usa come H & C Investments LLC Company number n° 5470462.

A noi non risulta, ma stiamo al gioco…

02-Hex Click03-Hex Click

Come già etto HexClick è una società operante nel settore pubblicitario, nel quale ha un’esperienza pluriennale e una conoscenza dettagliata di questo sistema di business.

Sinceramente non l’abbiamo mai sentita e comunque ormai dicono tutte cosi!

L’applicazione di strategie aziendali efficaci, unite alle nuove tecnologie, la rende qualitativamente competitiva e focalizzata sulla riuscita di ogni campagna da loro gestita. Le risorse messe in campo e un piano compensi di livello, studiato nei dettagli, garantiscono il successo e la soddisfazione dei clienti e di tutto lo staff coinvolto.

Che belle parole convincenti, sicuramente hanno un buon copywriter!

Hex Click propone spazi pubblicitari di sua proprietà ai clienti, ai quali garantisce un numero crescente di visualizzazioni grazie al lavoro degli affiliati che aumentano costantemente, incoraggiati dagli ottimi guadagni.

la domanda è…come possono fare ottimi guadagni con la pubblicità se pagano a peso d’oro un affiliato finanziatore?

Il nuovo concetto di pubblicità, definito MMS (Mass Media Marketing), garantisce il raggiungimento del target offerto al cliente, grazie alla rete dei partecipanti, cui la società offre piani di compensazione unici e generosi affiancati dalla possibilità di creare una struttura dotata di un efficiente sistema di Network Marketing.

Famosissimo mass media Marketing!! Avrà grande successo!

Nel consiglio di amministrazione vi sono persone che operano nel settore del tele-marketing come Michael Payne, Edward Hudson esperto di SEO e Jennifer Lambert esperta in Network Marketing. 

Tutte eccellenze nel mondo…:-)

Ora hai una visione generale del campo in cui opera l’azienda. Segui il prossimo articolo sul piano compensi e decidi se è il business che fa per te!

Ricordati che il facile guadagno è sempre un rischio.

Biz & Bit non si assume la responsabilità ne la veridicità delle intenzioni di HexClik, lo scopo di questo articolo è solamente divulgativo, ma dai miei commenti dovresti capire cosa NON fare!

Ale Biz

*Biz & Bit – Staff*