Eccoci nel recensire una nuova opportunità in arrivo direttamente dal Brasile: Telexmob.
Mentre scrivo mi viene da ridere al pensare come sia ancora possibile che arrivino certe proposte all’orecchio, sarà che forse siamo diventati un po’ troppo scettici ma ormai credo che non ci sia più la necessità di analizzare un business visto e rivisto, siamo purtroppo ancora di fronte ad un passivo privo di fondamenta e di sottostante.

Non vi è alcuna informazione relativa al sito TelexMOB ne sulla proprietà che gestisce l’azienda.

Ma questa è roba di poco conto non è un sintomo di truffa ne di pericolo, sicuramente è un segnale.
Il dominio del sito web TelexMOB (“telexmob.com”) è stato registrato il 2 Marzo 2015, e come puoi vedere la registrazione del dominio ad oggi non è associata a nessuna società ne persona, risulta nascosto e in altri modi non riusciamo a capirne la proprietà.

Nella sezione “chi siamo” troviamo questa presentazione:

Siamo un Gruppo di investitori ed esperti di mercato, che operano in mercati altamente redditizi, il mercato pubblicitario e quello dell’alta tecnologia.
Torneremo a fare ancora una volta la differenza in Multilevel Marketing.” Le nostre strutture sono sparse in diversi paesi del mondo, in modo da portare la sicurezza che tutti vogliono. TelexMob, opera in diversi paesi, dimostrando ancora una volta la sua forza di mercato.

Ma ho letto bene??  Cosa  si intende per “ancora una volta”??????

Ebbene Si, se vi state chiedendo che cosa c’entra il tema “ritorno” è  perché TelexMOB mira (per fortuna) ad identificarsi con TelexFree .
Dal logo, il nome, etichette di appartenenza metodo di affiliazione e marketing, il proprietario di TelexMOB mira chiaramente a coloro che hanno reti o  che hanno perso soldi in TelexFree.
Ultimamente stanno girando parecchie voci sul fatto che telexfree potesse tornare ad operare in Brasile, e credo che molti se ne approfitteranno oltre a Telexmob.
Un’altra ipotesi potrebbe essere che qualcuno di Telexfree è realmente coinvolto in questo rilancio, lo capiremo sicuramente nelle prossime settimane.

La linea di prodotti TelexMOB

TelexMob non ha prodotti o servizi disponibili, con affiliati in grado solo all’appartenenza di affrontare il mercato per la società stessa ( da $ 60 a $ 1250).
C’è un breve accenno della pubblicità nel piano di compensazione TelexMOB, ma questo non sembra avere nulla a che fare con l’opportunità MLM.
E’ tutto basato sul reclutamento.

Il piano compensi di TelexMob

Il piano di compensazione Telexmob consente all’affiliato di iscriversi e di investire in un pacchetto di affiliazione. Questo viene fatto in attesa di un ROI settimanale grazie alla visone di pacchetti pubblicitari, con  affiliati anche pagati per reclutare nuovi affiliati al regime.

NON CI POSSO CREDERE!!! Una verà novità del settore!

Per qualificarsi per le commissioni, tutti gli affiliati di Telex MOB devono spammare in Internet quotidianamente.

 A questo punto mi è proprio venuta voglia di iscrivermi! Non sto più nella pelle! Non vedo l’ora di spammare, ho comprato anche un autopost!

Mi sento di risparmiarvi tutta la parte relativa al piano compensi e al sistema di commissioni binarie, non me la sento proprio.
Ci sono così tanti bonus che neanche il mulino bianco regalava.
Il piano di compensazione TelexMOB è complesso, ma quel che ne emerge è che la linea di prodotti è pura fantasia!

In conclusione Telexmob è una truffa? Mi posso fidare?

Mentre TelexFree offriva un pacchetto VOIP anche se irrilevante ma che poteva anche stare in piedi come giustificazione, TelexMOB lo ha sostituito con della pubblicità.
La storia è una di quelle già viste, sono decine le società che sono passate per questa strada e che ci continueranno a passare, o sono forme di autofinanziamento o degli schemi Ponzi, una volta che le nuove iscrizioni caleranno, TelexMOB non si troverà più in grado di soddisfare i pagamenti del ROI settimanale.
A quel punto ci sarà una scusa relativa alle carte di credito o ai processori di pagamento e dopo aver rastrellato gli ultimi dollari con qualche stratagemma (tipo dopo pagato per avere le carte di credito) il sito verrà oscurato e chi si è visto si è visto.

Comincio ad avere grande nostalgia per le HYIP, almeno si dichiaravano ad alto rischio o Scam ancor prima di iniziare.

Se anche tu sei uno di quelli a cui è più facile metterlo in culo che in testa, allora giusto per rimanere in tema, vai a rileggere qualche vecchio articolo, potrebbe sempre tornarti utile e salvarti la reputazione!

Come sempre spero di essere smentito e che tu possa guadagnare parecchi soldi, ma magari evita di fare rete, prendilo come un consiglio.

Ale Biz

*Biz & Bit Staff*

Fonte:

http://behindmlm.com/mlm-reviews/telexmob-review-shameless-telexfree-reload-scheme/