Andiamo a esaminare oggi la Tree 7 Inc, società truffaldina che opera nel settore del legname e delle case in legno.

Certo che per stare dietro a tutti i Ponzi che stanno nascendo in questo periodo c’è da sudare e non poco. Visto che più o meno gli argomenti sono sempre gli stessi, mi limiterò a una breve considerazione e ad una semplice conclusione.

 Tree7 inc. viene definita una delle più grandi compagnie britanniche che trattano raccolta e lavorazione degli alberi ed il trasporto di legna dalla Finlandia al resto d’Europa!
Offrono una vasta gamma di prodotti gherlino e attrezzi tree-lifting, tra cui abbigliamento, calzature, attrezzi e accessori, tubi su misura, ADS plastica, il paesaggio e la superficie stradale.

Naturalmente una INC. è una società che ha ben poco di britannico, INC (Incorporation) è l’equivalente statunitense della nostra LTD inglese oppure di una SRL italiana. Si apre con una spesa  inferiore all’SRL italiana, e richiede circa una settimana per essere attiva, si può aprire senza recarsi negli USA, le leggi che la regolano variano in base allo stato USA in cui viene aperta, solitamente, lo stato in cui tutti aprono una INC è il Delaware perchè le leggi sembrano essere abbastanza “flessibili” ed è facile aprire società offshore anonime con tasse pari a zero.

Il domino tree7.cc è intestato a Tyler Cross proprio come la LTD che controlla la INC.

Tyler Cross mi ricorda tanto una serie tv che parla di un gangster anni 50….sarà forse un caso.

A parte gli scherzi, vogliamo parlare delle rendite?

 Piano d’investimento unico: 3% giornaliero PER SEMPRE!!!!! WOWWWW

CONCLUSIONI

Stavolta ve lo chiedo per favore. BASTA.
Gente che reputavo decentemente seria si mette a proporre roba del genere, persone che hanno perso qualunque briciolo di stima che avevo nei loro confronti.
Gente che urla al Ponzi e pubblicizza su FB proprio questo. NO COMMENT.

Per il resto statene alla larga questo potrebbe essere il record negativo di durata, se la gioca con il Ponzi sulle multe.

Ale Biz