Vi invio la versione italiana dell'intervista a Ramirez, fondatore di unetenet...
belle parole, ma può essere veramente sostenibile un business che da ritorni del genere? 
Secondo noi è impossibile, fuoriclasse nel settore non ne abbiamo ancora trovati.

Ramirez è molto bravo a parlare e a illudere le persone,caratteristica comune ai più noti truffatori.
l'idea che da è quella di una persona che ha trovato il Santo Graal, mi auguro di sbagliarmi e che Ramirez abbia ragione, molte famiglie sono a rischio.

Ecco la traduzione dell'intervista, in corsivo i miei commenti.

Unetenet è sostenibile?

Vi spiego in molto semplice e intuibile la sostenibilità del sistema; in Unetenet abbiamo due linee di business e in questo momento abbiamo il primo business di affiliazione dove l’affiliato paga la sua membresia usando i nostri servizi e può consigliarlo ad altri utenti guadagnandoci, ma fin dal primo giorno di apertura di Unetenet abbiamo spiegato come il nostro sistema andrà a cambiare la velocità di Internet e siccome le conoscenze del mondo online migliorano abbiamo scoperto un SISTEMA MATEMATICO il quale permetterà una nuova linea di Business la quale darà maggiore sostenibilità a tutto il sistema. Si continua a fatturare con le mebresie, a inserire affiliati per la promozione di Unetenet o di te stesso, ad aprire nuovi sistemi di Franchising che incrementeranno il fatturato complessivo della società ma con il vantaggio di ottenere la restituzione in commissioni del 100% del volume totale fatturato.

In pratica un sistema matematico risolverà tutti i problemi di denaro del mondo, ma solo a patto che continuino a entrare persone.

Come ci guadagna la società?

Guadagna il 20% delle royalties che tutti franchisor pagano per i benefici ottenuti. Questo meccanismo, ripetuto diverse volte, rende il processo infinito anno dopo anno. Vi faccio un esempio molto pratico: Oggi è il 27 di Giugno 2013 e compriamo un Franchising Unetenet, ma cosa succederà il 27 Giugno del 2014 quando andremo a rinnovare il nostro franchising se questo processo sarà ripetuto tutti gli anni fino all’infinito? Il sistema si convertirà in un processo infinito e queste condizioni garantiranno maggiore sostenibilità per la società. Mi spiego meglio con un calcolo matematico semplice: acquistiamo un franchising Master da 1800 $, al franchisor sono attribuiti 100 voucher i quali hanno un valore pari a 10 $. Vendendo i voucher a un nuovo utente Premium, questi paga alla compagnia 60 $ ogni mese quindi 60 $ x 9 = 540 $ per 12 mesi. Quindi un franchisor che vende (non è obbligatorio) i suoi voucher fatturerà alla società 6.480$, esattamente quello che guadagna un franchisor Master all’anno. Questa impostazione crea sostenibilità.

Sul fatto che la società ci guadagni sono pienamente d'accordo!

Che cosa è Unetenet? Che cosa offre Unetenet?

E’ una farm di business tanto che tutti i prodotti sono pronti per la vendita di pubblicità on line, le nostre pagine di cattura contatti, il blog, le nostre pagina web, quando saremo migliaia o milioni di utenti di Unetenet generando moltissimo traffico e avendo moltissimo spazio per la pubblicazione della pubblicità, molte aziende saranno interessate a unirsi al progetto Unetenet per pubblicizzare i loro prodotti. A quel punto il fatturato di Unetenet sarà ogni mese multi milionaria. La sostenibilità infinita è garantita dal fatto che Unetenet nasce e muore tutti gli anni; lo possiamo spiegare in questo modo: i franchising di Unetenet nascono e muoiono alla scadenza del contratto, ma resuscitano il giorno stesso della morte. I contratti durano esattamente dodici mesi, ma la compagnia ci rinnova il contratto mantenendo tutta la struttura (rete) che abbiamo creato, quindi Unetenet anno dopo anno ricomincia di nuovo e tutto questo segue un sistema toroidale che matematicamente è infinito.

A livello di web marketing, raggruppare tutti gli strumenti in un unico prodotto è un idea meraviogliosa, probabilmente qualcuno lo farà davvero, ma i prodotti devono funzionare.

Che cosa farà la Business farm?

Lancerà una serie di prodotti nel medio lungo termine, compatibili con Unetenet per il beneficio di tutti gli utenti con conseguente beneficio per tutta la rete e lavoriamo affinché sia tutto sostenibile.

Se i prodotti sono come i precedenti in bocca al lupo.

un ultima domanda… Normalmente le persone hanno paura e la paura è bloccante quindi vorrei chiedere a José Manuel una spiegazione molto semplice sulla solidità dell’azienda e la sicurezza di Unetenet?

Proverò a spiegarlo in un modo molto semplice e breve, prima di tutto vi invito a visitare sito di Alexa e ad osservare il ranking raggiunto da Unetenet in breve tempo, tenuto conto che il lancio ufficiale è avvenuto nell’Agosto 2012 anche se il progetto è nato nel 2008 e abbiamo iniziato a lavorare nel 2009 affrontando molti investimenti per far si che le basi dell’impresa fossero solide.

Jose Manuel Ramirez CEO & Founder. (*) libera traduzione riassunta dal video originale:

Ovviamente la risposta è aria pura, non affronta il problema della sostenibilità e si limita ad accennare ad alexa.

Ricordati ...prova ma fallo da solo!

Biz & Bit Staff