Buongiorno a tutto il web e benvenuti su www.bizandbit.com.
Questo è il primo post di una lunga serie che vi accompagnerà in un percorso comune all’interno dei business on line, del network marketing e più in generale delle iniziative imprenditoriali 2.0.

Il sito vuole essere un contenitore di attività ideate e gestite da partner ai quali diamo visibilità perché teniamo molto al progetto, li stimiamo e condividiamo la loro etica.
In altri casi offriremo un’indicazione delle regole di funzionamento, daremo gli strumenti per comprendere al meglio i piani compensi, illustreremo le strategie più convincenti per ottenere dei risultati soddisfacenti e ti consiglieremo quali stop loss utilizzare.

Lo scopo di Biz & Bit è di fornire informazioni qualificate e sviluppare un dialogo con il lettore.
Questo è il motivo per il quale il blog è a disposizione di tutti coloro i quali, con intelligenza e educazione, vogliono condividere delle opinioni o sviluppare un confronto nel rispetto delle posizioni altrui.

Se pensi di avere trovato in questo spazio, la formula della ricchezza fine a se stessa o la pentola piena di monete d’oro ti stai sbagliando.
Come in ogni attività economica che si rispetti, il business richiede rispetto e dedizione.
Jane Fonda, in un famoso programma di aerobica degli anni ’80 ripeteva spesso “No pain, no gain”.

Amico mio questa frase è ancora attuale e riassume una grande verità. Devi avere l’attitudine all’azione, l’impegno e la costanza per ottenere dei risultati soddisfacenti.
Non esistono scorciatoie anche quando si favoleggia di guadagni facili senza fare nulla.
Usa il buon senso e ti sosterremo nelle tue scelte informandoti sulle proposte che abbiamo superato, quelle che già conosciamo e quelle che si aggiungeranno strada facendo.

Sul blog e in generale su questo sito, ti metteremo a disposizione gli strumenti per riflettere sulle tue attitudini imprenditoriali.
Avrai modo di capire le caratteristiche di un prodotto, il grado di coinvolgimento e di energia richiesta per ottenere le massime prestazioni.
Il nostro Staff è in grado di veicolare anche delle notizie esclusive perché il tuo successo deve essere motivo di orgoglio per noi.

Ci teniamo alle tue opinioni e vogliamo essere un servizio disponibile per tutti, anche se non tutti sono fatti per avere successo nel business e nella vita in generale.
Se ti piace vincere facile, se ti costruisci sempre mille scuse, se hai troppi trip mentali, allora noi per te, saremo solo una delle tante voci nel coro.
Ti piaccia oppure no ti vogliamo dimostrare che non sempre servono soldi per generare altri soldi.
Per questo siamo e vogliamo restare fuori dal coro.
Non vendiamo sogni o sistemi automatici per guadagnare somme da capogiro. Segui il discorso giorno dopo giorno, unisci i punti e tutto ti sarà più chiaro!

Il futuro è ora! Una volta tanto nella vita prova a buttare il cuore oltre all’ostacolo e accetta il rischio di soddisfare i tuoi desideri. Lo fai per te stesso e per le persone cui tieni veramente.

I limiti sono soltanto dentro di te.

Dai, cosa stai aspettando?

Hurry up and biz your life! ™

*Biz & Bit – Staff*