Hai già pensato cosa fare nel nuovo anno e definito i tuoi propositi per ottenere risultati migliori?

Nonostante le migliori intenzioni, i progetti per il nuovo anno saranno inesorabilmente destinati al fallimento.

Il motivo? Il semplice proposito non è un obiettivo definito e, per sua natura, ha minori possibilità di tradursi in realtà. Cerchiamo quindi di ragionare per obiettivi.

Come devo fissare un obiettivo affinché possa essere raggiunto?

Deve essere REALE, se è troppo ambizioso e lontano dal presente, sarà molto difficile da realizzare e rischi facilmente di perdere la motivazione.
Deve essere MISURABILE, quindi il raggiungimento del risultato non sarà opinabile. Una volta ottenuto, lo sarà e basta. Se l’obiettivo è troppo grosso, è consigliabile spezzettarlo in obiettivi più piccoli.

Ti faccio un esempio. Vorrei aumentare il traffico del blog, non è un obiettivo misurabile.

Raggiungere le 1000 mila visite al mese è un obiettivo misurabile, reale e raggiungibile.

Un’ultima cosa…l’obiettivo va scritto! Sai quante volte ho mancato un obiettivo perché me ne sono dimenticato?

Non esiste un evento favorevole per chi non sa dove andare! Cit. Seneca

bussola

Qual è l’obiettivo di Biz & Bit per il 2015?

L’obiettivo è continuare a essere un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono lavorare online e in generale nell’ambiente del network marketing, oppure desiderano raggiungere dei risultati concreti anche in ambito offline, o vogliono migliorare la propria economia e basta! Mille iscritti sono il primo step che ci siamo prefissi di raggiungere.

Nei mesi passati l’obiettivo era di entrare nel ranking dei primi 200.000 siti nel Mondo. Il risultato, in realtà, è già stato conseguito con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia, quindi il prossimo obiettivo sarà di entrare a far parte dei 100.000 siti più letti a livello mondiale.
Sembrano dei numeri “ampi” ma nella realtà significa confrontarsi con i colossi dell’editoria e dell’imprenditorialità mondiale. Non male come risultato. Fai conto che siamo “nati” ufficialmente nel Settembre 2014.
E’ MOLTO ambizioso ma, grazie ai nuovi progetti e un po’ d’impegno, riusciremo a raggiungere anche questa meta. Abbiamo bisogno anche del tuo supporto! E ti ringraziamo in anticipo.

Spesso ci contattate per proporci un nuovo business eccezionale e imperdibile.
Vi ringraziamo della fiducia ma alla luce di quanto successo nel 2014 faremo “selezione all’ingresso”.

Siamo disposti a darvi delle opinioni, a pubblicare sul sito la presentazione di una nuova attività MA, leggete bene, non tutti avranno questa possibilità.
Solo i prodotti con una prospettiva economica reale otterranno una recensione. Per questa ragione, ci aspettiamo di essere avvicinati solo da coloro in grado di poter dimostrare un’esperienza concreta o un ruolo rilevante nel business proposto. Persone che hanno dei risultati concreti e misurabili.

Se avete le carte in regola, possiamo organizzare una promozione dedicata. E’ inutile essere invitati da persone con un ruolo marginale, privi delle competenze sufficienti a rispondere a tutti i quesiti cui inevitabilmente sarà sottoposto. Se hai preso la posizione da tre giorni, come puoi chiederci di entrare nella tua downline?

Non siamo dei chiaroveggenti quindi non possiamo dare garanzia assoluta a nessuno.
Ogni attività deve essere intesa come una vera e propria scommessa imprenditoriale, con i normali rischi a essa associata. Il senso del discorso risiede nella logica di offrire dei consigli basati su un’attività valutata con gli strumenti a nostra disposizione, affinché i nostri follower possano ottenere dei risultati favorevoli.

Le decisioni però le devi prendere tu!
Nessuno t’impone nulla né ti solleciterà a prendere alcuna decisione. Noi cercheremo di fornirti più informazioni possibili e punti di vista neutrali e incondizionati.

Non siamo come quelle società di rating che davano un giudizio da tripla A (AAA) a dei titoli spazzatura solo per incassare una presunta commissione. Noi esprimiamo un’opinione, in base alla nostra e alle vostre esperienze, il resto dipende da te.

Qui ci vogliamo sbilanciare. Il nostro principale desiderio è puntare su network stabili i cui numeri, probabilmente, non sono paragonabili a Business online dotati di passivo, ma in grado di assicurarci un percorso almeno 10 volte più efficiente e sicuro. Con la non trascurabile caratteristica di avere un sottostante “reale”.
Desideriamo parlare di business che non si sgonfiano al primo colpo di vento, ma che hanno una struttura societaria di esperienza.

La scelta dipende solo da te stesso. Sarà possibile replicarla all’infinito.

Ovviamente i più bravi potranno ottenere molto di più.

Sempre citando un grande maestro, vorrei riassumere il nostro pensiero in un versetto conosciuto e difficile da porre in essere:

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. Cit. Confucio

pesca

Questa è la nostra sfida più importante. La vogliamo vincere anche grazie al tuo lavoro e alle tue competenze. La collaborazione ha un potere enorme. Lavorare in team è difficile ma esponenzialmente più conveniente rispetto al lavoro individuale.

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando persone come te? Non lo so! Dipende.
Dipende da cosa?
Hai deciso cosa vuoi fare della tua vita? Desideri il posto fisso oppure sei una persona in grado di mettersi in gioco? Hai bruciato le tue navi? Le tue idee sono quelle vincenti? Portaci i tuoi risultati e ne possiamo parlare.
Hai la capacità per lavorare in team? Ti sei reso conto che è più importante il risultato ottenuto rispetto al tempo dedicato a conseguirlo? Hai dei traguardi misurabili da sottoporre oppure sei il solito “racconta palle” all’italiana?

Rifletti attentamente e con sincerità a queste domande. Abbiamo una certa esperienza in materia perché ci siamo già passati. Solo in questo modo capirai se possiamo considerarti la persona giusta per noi.

I santoni del business e i predicatori della ricchezza automatica sono pregati di lasciare ogni speranza. Se volete condividere con noi un progetto serio, lo valutiamo. Non siamo disposti però a concedervi il nostro spazio online per rifilarci l’ennesimo progetto indegno. Se volete rastrellare un po’ di quattrini facili, organizzate il solito siparietto del cazzo e vendete la vostra aria fritta. Tanta teoria e zero risultati dimostrabili.

Un famoso aforisma dice più o meno così:

“Ci sono uomini di parole e uomini di parola. Una vocale può cambiare il Mondo”.

Guarda, mai come in questo caso vale questa pillola di saggezza!

Nel corso della nostra avventura, abbiamo incontrato talmente tanti cazzari da averne ormai le palle piene.
Sono grandi predicatori, affermano di essere diversi da tutti gli altri e soprattutto i più bravi. Desiderano condividere il loro stato di grazia con te.

Qual è il risultato?
Tempo e risorse buttate al vento.

Loro però ci tengono alla reputazione online, quindi, attenzione a criticarli apertamente. Quando la misura è colma ed esprimi il tuo malessere, potendo dimostrare le lacune e le stupidaggini che hanno raccontato, allora non ti perdonano.

Se li sputtani, come fanno a trovare altri fessi da utilizzare per i loro scopi?

A quel punto saranno loro a sputtanare te…

Non è un problema, il tempo e i risultati ti daranno ragione.

Con questo articolo diamo ufficialmente il via al nostro nuovo anno.
Potrà essere come gli anni precedenti o migliore. Noi lavoriamo anche in questi giorni di festa perché crediamo nel nostro progetto e ci siamo dati delle scadenze per i traguardi da conseguire. In primavera faremo un consuntivo delle attività svolte e dei risultati ottenuti.
A breve faremo dei Webinar per presentare il lavoro di mesi e mesi…

Programmazione, lavoro e disciplina sono gli unici ingredienti del 2015 di Biz&Bit.

Adesso se ti va, rispondi a questa semplice domanda, è solo una mia curiosità…

[polldaddy poll=8565221]