Ti hanno proposto di entrare in questo meraviglioso progetto, ormai è qualche mese che è in circolo, la domanda che ti frulla per la testa è una sola: Xabo è una truffa o un buon posto per investire il vostro denaro? Come al solito quando ricevo molte richieste di aiuto e chiarezza decido che è il caso di fare una veloce recensione.

Adesso al cosa che potete fare è continuare a leggere la recensione e decidere se è il caso investire nel programma oppure no.

Investite attraverso la piattaforma Xabo ed ottenete fino a 150% dei profitti grazie al nostro programma di investimento redditizio. La società internazionale Xabo logistics è entrata prima nel mercato del trasporto marittimo di crowdfunding. Usiamo le navi delle altre società, comprando lo spazio libero al bordo e caricando la nostra merce. Chiunque può acquistare un lotto o di più a bordo della nave da carico, la stiva di cui è assicurata dalla nostra società.

Questo è uno dei messaggi che compare in home page, gli altri sono improntati sulla stessa onda (per rimanere in tema), tradotti un po in italiano, un po in inglese e evidentemente il linguaggio di partenza è il russo.

Quindi prendiamo atto che in Xabo.io gli investitori possono guadagnare dal 5% al giorno fino al  150% (inclusi i depositi iniziali).

Questo di solito non prende più di 50 giorni, ma si può decidere di aumentare i guadagni e ridurre i tempi approfittando dei booster. I ripetitori sono moltiplicatori di profitto e sono disponibili per gli investimenti da $ 1000 e oltre

Come al solito potrei finire qui la recensione, solo una mente accecata dal desiderio di denaro avrebbe ancora dei dubbi e siccome so che ce ne sono parecchie vado avanti.

Vediamo allora il business model:

Xabo è una società di trasporti – finanziaria e logistica affermatasi tra le prime nel campo dei trasporti via mare con il sistema di Crowfunding, così facendo  ha creato il modo di subaffittare porzioni di spazio libero nei containers tra le  principali compagnie oceaniche. Grazie ad un eccellente esperienza logistica Xabo possiede numerosi spazi sia nel Regno Unito che in molti altri paesi, coprendo così la maggior parte del mercato globale. Xabo è anche Partner Ufficiale di numerose aziende,ciò quindi permette l’acquisto di vani di carico in containers da parte dei clienti online di tutto il mondo che in tal modo diventano micro investitori.

Come funziona? Ecco una breve infografica.

 

E inoltre possibile avere una copia della visura camerale che attesta Xabo come Azienda reale e fisica. Clicca qui per scaricare la visura camerale.
Il fatto di esistere non garantisce nulla, sopratutto se si tratta di uan società recentissima fondata per l’occasione.

Il capitale è garantito da azioni della società (una scatola vuota) che non ha nessun tipo di valore se non le tremila sterline spese per la costituzione.

I fondatori, fra cui alcuni definiti “amici della regina” si stanno gia sfregando le mani e pensando a come spendere buona parte dei vostri soldi.

CONCLUSIONE

E’ inutile perdere altro tempo, siamo in presenza di una HYIP, il fatto non è capire se siamo davanti a qualcosa di illegittimo o meno, il fatto è capire quanto possa durare questa illusione.
Visto che spesso ci ho azzeccato ti posso dire che non può superare i 6 mesi di vita da oggi, probabilmente ce ne metterà la metà a crollare, non appena caleranno le vendite.

Vuoi guadagnare con le HYIP?
Come ti dico sempre è possibile e lo è a condizione che tu possa pubblicizzare la cosa, inserire altre persone e metterci la faccia.
Tante persone guadagnano con le HYP e le stesse persone sono seguite da reti intere che fanno la stessa cosa.

Sei disposto a creare una rete di nomadi del business online per guadagnare alla faccia di chi spera in un futuro migliore?

A questa domanda puoi rispondere solo tu.

Ale Biz