Durante la serata di Martedì 3 febbraio, durante l’evento IFreex che si è svolto nella città di San Paolo, è stato arrestato dalla polizia (il GAEP) il principale leader di questa opportunità di business che molti hanno etichettato come truffa.
Sann Rodriguez, intervenendo durante la manifestazione, aveva vietato la commercializzazione e la promozione di questo tipo di attività negli Stati Uniti, dove è stato accusato di essere anche il principale promotore della mega truffa Telexfree.
I funzionari del gruppo di supporto penale (GAEP) hanno osservato gran parte dell’evento di iFreex, prima di intervenire sul palco verso il completamento.
Non si capisce per quale motivo i funzionari hanno aspettato ad intervenire finché l’evento non fosse finito o quasi finito, per un motivo che non è ancora chiaro, ma una possibilità è, che essi stavano raccogliendo ulteriori prove grazie alle parole pronunciate alla conferenza.
I dettagli di quello che è successo in occasione della manifestazione sono incompleti, ma i rapporti preliminari visto le le dichiarazioni dei presenti può dire che Sann Rodriguez e un altro individuo sono stati arrestati.
Sono stati portati direttamente dall’evento a una stazione di polizia locale per un interrogatorio.
I funzionari presenti alla manifestazione indossavano chiaramente divise GAEP.
Il GAEP è una polizia speciale che fornisce supporto logistico per la sezione penale.
Il video mostra chiaramente un ufficiale GAEP camminare verso la sala in cui si è svolto l’evento iFreex.
Le segnalazioni continuano, aspettando di vedere che succede a IFreex, in quanto vi è una convinzione collettiva che la società appartiene a Sann Rodriguez.
Staff Biz & Bit
Fonte: (Universomlm)